grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

grazie

Messagepar ego » Fri Nov 12, 2010 8:59 pm

grazie a voi tutti scusate il ritardo nella risposta siete molto cari
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:TppfIT:

è giusto il mio comportamento verso una persona??
ciao buon fine settimana
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie

Messagepar sim » Sun Nov 14, 2010 3:44 pm

ciao Ego...ben tornato :D
direi di no...
stavi andando verso questa persona...una donna direi e ti sei fermato...
e "questa persona" non capisce il tuo comportamento...
ma tu, forse grazie ad un intermediario, riprenderai il dialogo...e dimostrando affetto potrai portare questa persona a superare la rottura e a vedere le cose in modo diverso...
ti segnalo che se si tratta di una donna nel tiraggio compaiono papa e papessa una bella coppia spirituale dei tarocchi!!! :wink:
fammi sapere...se ti va!
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: grazie

Messagepar ego » Mon Nov 15, 2010 7:21 pm

ti farò sapere sicuramente e ti ringrazio della tua cara disponibilità sempre Sim, oggi ho mosso una pedina per quello che chiesi in merito al lavoro presto avrò risposta e ti farò anche conoscere relativamente al lavoro, un abbraccio e un saluto a tutti quanti seguono le mie vicende grazie ancora
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN