ha intenzione di tornare con me?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ha intenzione di tornare con me?

Messagepar tristesola » Wed Sep 09, 2015 11:29 am

:Tar20U: :Tar02U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao, secondo i tarot è favorevole la possibilità di ricominciare una relazione tra noi?
Grazie a chi mi risponde, una buona giornata. T.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ha intenzione di tornare con me?

Messagepar tristesola » Wed Oct 07, 2015 9:02 am

riprovo a chiedere..........
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 07, 2015 11:47 am

Se non sei già in coppia, direi di sì. Prendi il coraggio a due mani, togliti il velo, trova il modo di parlagli… si
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Thu Oct 08, 2015 11:27 am

ciao, grazie per avermi risposto e.....consigliato. Abbiamo messaggiato ieri per più di due ore, ci siamo visti al lavoro stamattina e sono al settimo cielo. Senszioni che non pensavo di provare sono riemerse, ma con queste anche i dubbi e le paure. Senza voler forzare il corso degli eventi, mi sono imposta ora di attendere un suo eventuale ricontatto, anche se magari se non lo fa provo io a mandare un sms, magari la settimana prossima. Grazie del consiglio, mi ha fatto fare quel passo che non mi decidevo a fare.Posso chiedere però dove ci porterà questa ripresa di conversazione?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18U:
:TppfIT:

Grazie ancora, ciao T.
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 09, 2015 8:39 am

Lavorate insieme ?
In questo ultimo tiraggio, ci vede una coppia formata da imperatrice/imperatore, coppia molto affine. Dal tiraggio sembra che tu vorresti formare una famiglia con lui, è cosi? Perché vi eravate lasciati ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Fri Oct 09, 2015 5:21 pm

Ciao, bentrovata :)
Allora facciamo lo stesso lavoro ma in sedi diverse, anche se capita di lavorare nello stesso turno a volte.
quando è nata la nostra storia io volevo separarmi perchè mio marito beveva e le cose non andavano da molto tra noi. Lui invece era libero e la nostra relazione clandestina è durata 14 mesi. Poi lui ha cominciato a frequentare anche un'altra ragazza più giovane di lui (io sono più vecchia) e allora io ho chiuso per dargli la possibilità di formarsi una famiglia. Se avessi chiesto a lui di scegliere, penso avrebbe scelto me. Poi dopo 6 mesi abbiamo avuto un diverbio al lavoro (lui mi ha aggredita verbalmente in malo modo) ed io ho scritto ai superiori e non ci siamo più parlati. Ha cercato di riavvicinarsi in altri modi ma io ho sempre rifiutato la sua vicinanza, finchè ho capito che il rancore e la rabbia danneggiavano solo me e ci siamo rimessi a parlare. Nel frattempo ha lasciato la ragazza dopo 4 anni, poi si sono rimessi insieme e quest'estate lei lo ha lasciato perchè lui non vuole bambini, l'orologio biologico corre e lei vuole famiglia. Ora noi siamo passati ai messaggi e questo mi ha fatto riscoprire emozioni mai sopite. Ma ho paura di illudermi e di farmi male. Farmi una famiglia? non credo, non lo so, so solo che ho mia figlia a casa con me e non vorrei farla soffrire. Sono troppo prolissa?
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 09, 2015 6:23 pm

Non lo dici ma suppongo che sei separata da tuo marito, giusto? Le carte sono molto favorevole… vai con calma, non avere troppe aspettative… con i uomini non si sa MAI!!!! Però ripeto il tiraggio è positivo per ricreare un armonia tra di voi….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tristesola » Fri Oct 09, 2015 7:47 pm

Ciao, in effetti sono separata e vivo con mia figlia. Ti farò sapere l'evolversi della situazione, è certo che comunque aspetterò che lui si faccia sentire, soprattutto per i nostri trascorsi. Spero solo che se stavolta avremo una possibilità la sapremo sfruttare. A presto, grazie della tua disponibilità e un grosso abbraccio. Ciao T. :-D
tristesola

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI