HA SENSO CONTINUARE AD ASPETTARE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

HA SENSO CONTINUARE AD ASPETTARE?

Messagepar NICOLETTA » Fri Sep 17, 2010 8:43 am

Lo desidero davvero con tutto il cuore ma la situazione resta sempre la stessa, lui non si espone mai, cosa posso fare per cambiare questa situazione?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar12D:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Re: HA SENSO CONTINUARE AD ASPETTARE?

Messagepar paris » Fri Sep 17, 2010 10:19 am

Cara Nicoletta,

le lame indicano che devi avere pazienza, perchè la situazione non è di immediata soluzione.
In futuro non avrai le idee troppo chiare sul da farsi, avrai un atteggiamento sbagliato se pretenderai una soluzione immediata. Dovresti cercare di chiarire le idee a te stessa in primo luogo, perchè altrimenti creerai confusione anche nell'altra persona.
Io però avrei una domanda per te. Sei sicura che sia lui a stare male fisicamente e non la moglie?
Perchè anche nei tiraggi precedenti mi era sembrato di vedere che fosse la moglie a stare male e non lui, ma tu mi avevi detto che lui aveva problemi di salute, ed allora ho abbandonato questa idea. Comunque in futuro le carte dicono che quest'uomo si preoccuperà di risolvere una situazione familiare di salute che lo vede coinvolto e che richiede da parte sua tutta la delicatezza e l'attenzione possibile.

Fammi sapere.

ciao,
paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: HA SENSO CONTINUARE AD ASPETTARE?

Messagepar NICOLETTA » Fri Sep 17, 2010 1:57 pm

Grazie Paris per la tue risposte, non è lui, ma suo fratello che sta male.
Lo vedrò di nuovo tra quindici giorni, alla prossima!
Ciao
NICOLETTA

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN