ha senso sperare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ha senso sperare ancora?

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 2:16 pm

H chiesto riconoscimento bimbo.
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 2:18 pm

Lui nom voleva riconoscerlo. Quindi siamo per avvocati. In precedenza lui mi aveva scritto che voleva mantenerlo...
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 2:31 pm

Credo che per il recupero della situazione dovrai far ricorso a tutta la tua pazienza e delicatezza.
Per questo ti chiedevo cosa vuoi davvero da lui... se vuoi provare a riconquistarlo devi usare morbidezza, fargli capire che la scelta che hai fatto non è contro di lui, ma che in qualche modo è l'amore che provi per lui che ti ha fatto decidere per la vita...
Prima di spingere per il riconoscimento, cercherei di coinvolgerlo in un rapporto con il bimbo... :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 3:52 pm

sì hai ragione credimi ci ho provato gli avevo anche mandato una mail ma credo abbia sortito in realtà l'effetto opposto.....quindi al di là di questa azione che credimi è solo per difendere il mio bimbo e basta cosa posso fare? deve venire da lui l'affetto per suo figlio non posso farglielo venire io capisci? consigli qualche tiraggio ad hoc ad esempio per vedere se è ancora arrabbiato o cosa intendere fare per il bimbo? oppure se ha un briciolo di affetto per me?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 3:58 pm

la mia delicatezza è stata di non disturbarlo mai in tutto questo tempo e di accettare passivamente la sua decisione, mi sono solo permessa di dirgli che lo amavo ma lui non ha nemmeno risposto perchè a lui dei sentimenti non interessa molto.......ed ora di difendere un esserino che da solo non può difendersi.....cosa credi potrei fare di più? grazie nafas
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 4:07 pm

A me sembra di vedere in tutti i tiraggi che hai fatto, dei segnali positivi per il futuro...certo, chiedere se sarete almeno amanti, data la situazione, non mi sembra molto opportuno...
Proverei a chiedere se accetterà un incontro con il piccolo...
Poi, scusa, ma a questo punto è doveroso: lui è libero? La vostra era una storia d'amore o senza impegni? Solo per aiutarti e se ti va di rispondere :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 4:17 pm

sì lui era libero ma non si sentiva pronto per cambiamenti radicali della sua vita , cioè gli andava bene così come era la nostra storia e pur volendomi bene non si sentiva di intraprendere questa strada......quindi non capisco più come potrebbe esserci una ritorno da parte sua......
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 6:19 pm

In effetti, se non fossimo in un forum di tarologia, ti dovrei dire cose diverse, suggerirti altre possibilità, ma tu ci chiedi di tradurre il responso dei tarocchi e le tue carte promettono spiragli... ora bisogna capire come agire in modo opportuno...
Che lui si sia sentito "incastrato" da una tua scelta ormai è assodato, del resto tu la tua scelta l'hai fatta con la consapevolezza che eri sola (purtroppo).
Qualsiasi arrabbiatura prima o poi si stempera...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 6:38 pm

sì io ho agito secondo coscienza sapendo di essere sola, ma i sentimenti purtroppo non si cancellano a comando per questo ho sperato che la sua rigidità e arrabbiatura lasciasse spazio a sentimenti meno sgradevoli e più costruttivi.....ma non ho avuto fortuna. Un suggerimento è ben accetto effettivamente posso chiedere come agire.....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Thu Oct 07, 2010 6:49 pm

:Tar15U: :Tar16U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19D: :Tar04D: :Tar17U:
:TppfIT:

come agire? o non agire eventualmente......
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Oct 07, 2010 7:10 pm

Al momento lo vedi anche tu che quell' imperatore non sa cosa fare... è rovescio e da' le spalle all' unione che c'è stata.
Blocco nel passato, influenzato dal diavolo, carta che indica anche forti contrasti. Insomma, per ora non è conveniente agire in modo drastico.
L'imperatore è risolto dalla luna che è madre, è il femmineo e continuo a pensare che attraverso un delicato avvicinamento a te e ad vostro bambino, qualcosa possa cambiare...La stella al futuro, dritta, è ancora speranza ...
Io frenerei sul piano legale e lo inviterei a vedere il bambino...ma in modo diretto, non con messaggi o mail e con un atteggiamento generoso, leggero, insomma che non generi a lui ansia più di quanta ne abbia...

Un bacio sincero
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 12, 2010 7:25 pm

:Tar19U: :Tar13U: :Tar01U:
è finita per sempre?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 12, 2010 7:30 pm

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar05D: :Tar17U:

ci metto una pietra sopra?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 12, 2010 8:21 pm

Dunque, cara amica, abbiamo fatto molti tiraggi, ma sembra che le risposte che ricevi e non solo da me, siano di speranza...
Queste parole ti sono di breve sollievo perchè rimani ferma ad aspettare che qualcosa accada...
Non è finita per sempre, ma non puoi vivere aspettando... Vivi il presente!!!
Alleggerisci i pensieri e prendi l'iniziativa! Cerca un incontro, sii morbida, se lui è ancora ostile, attendi il momento giusto, ma nel frattempo agisci sul presente!
Vorrei che aspettassi a fare nuovi tiraggi...prenditi una pausa...noi ci siamo sempre...
Questa sera sento di doverti trasmettere questo messaggio per la tua serenità...
Con grande affetto
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 12, 2010 8:27 pm

Grazie cara lo sto facendo...oggi e stata una giornata pesante... Non so più se quello che ho intrapreso sia giusto... Sai a cosa mi riferisco... Mi hanno detto che mi odia e che non vuole mai più vedremo e questo mi ha agitato. Sono una persona sensibile e sono finita in una cosa spiacevole che mi fa soffrire forse in modo eccessivo. So cosa e importante e vivo per questo ora. Grazie sei molto cara
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN