ha senso sperare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ha senso sperare ancora?

Messagepar nafas » Tue Oct 12, 2010 8:40 pm

E' la libertà che vuole? Ebbene, riconoscigliela...
Non vuole impegnarsi nel ruolo di padre? Bhè io preferirei pensare da sola a mio figlio piuttosto che costringere l'altro ad una scelta che non sente...Dicono che ti odia... chi dice ? chi si permette di riportare il pensiero di altri in un contesto così delicato e, perdonami, ma anche assai inopportuno! Tu stai assorbendo tutto questo e ti agita, ma lo trasmetti anche al piccolo...Ti sembrerò dura questa sera, ma chiedi il mio aiuto e devo offrirtelo come il mio cuore mi suggerisce.
Hai cercato un contatto DIRETTO con lui????
Non ha senso girare per vie traverse...e poi se ti odiasse sul serio (cosa che non credo), a maggior ragione dovresti staccarti da lui...
Bisogna capire come si pone rispetto a te da una parte e rispetto a questa nuova realtà, dall'altra, ma come fai a capirlo se non lo affronti?
Insomma è una persona adulta, non può negarti un colloquio...poi bisognerà che tu faccia ricorso a tutta la tua saggezza!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Oct 15, 2010 4:27 pm

sono d'accordo con te nafas su tutto, ma che mi odi è assodato lui lo ha detto a una terza persona che forse inopportunamente me lo ha detto...ha detto che non desidera incontrarmi mai più ed è furibondo......cmq sul discorso del parlare ho provato ma lui mi ha negato qualsiasi colloquio e io ho sempre anche avuto un pò paura ...pare si sia anche infastidito della mia mail di agosto per dirti.......come posso fare? io non mi sento di chiamarlo anche perchè non risponderebbe
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 4:37 pm

Tesoro, smetti di domandare ad altri, prima di tutto, perchè da una parte ti esponi ad equivoci e ad una comunicazione che può non corrispondere al vero, dall'altra, se lui si rende conto che tu cerchi informazioni, in questo momento ti manderà messaggi ostili, per scaricare su di te la sua debolezza...
Mi piacerebbe che mi parlassi un pò del suo carattere e capire se la sua famiglia era a conoscenza della vostra storia...
Inoltre, non ti ho mai chiesto se ci fosse anche una terza persona tra voi...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Oct 15, 2010 4:52 pm

ho scritto per due ore e si è cancellato tutto...vabbè....non ho chiesto mai credimi mai niente di lui da un anno. queste cose mi sono state dette senza essere state sollecitate. non penso ci fosse una terza persona per lo meno quando ci vedevamo. lui è già tanto che ne abbia una di storia mi spiego...è poco incline a storie serie lo spaventano le responsabilità e io forse sono stata la donna che ha frequentato di più e a cui ha voluto più bene ma questo non l'avrebbe portato a matrimonio o figli insomma andava bene così senza futuro o cmq con un futuro uguale al presente.....la sua famiglia non so cosa sapesse ne so se sappia qualcosa ora.....non vivono nella mia città e non credo che lui parli con loro.....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 5:00 pm

Quindi tu non abiti nella su stessa città e non hai conosciuto la sua famiglia, ho capito bene?
Per quanto tempo vi siete frequentati?
Scusa, la mia non è pura curiosità... è che sto cercando di contestualizzare...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Oct 15, 2010 5:37 pm

mai visti...lui abita nella mia città dove lavora e dove ha studiato anche ormai 20 anni fa....ci siamo frequentati per 3 anni. Suo carattere: egoista intimorito dalle relazioni dalle responsabilità o dal dovere rendere conto a qualcuno di ciò che fa.....non ama l'intimità ...non è dolce nè capace di esprimere sentimenti è freddo e come nato per stare solo lui così si definisce....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Fri Oct 15, 2010 5:39 pm

ha un carattere introverso non sa comunicare nè ad un livello profondo nè superficiale...è sospettoso e non permette a nessuno o per lo meno a me di entrare nella sua vita...mai conosciuto i suoi amici......l'unica cosa certa è che gli piacevo fisicamente e anche come carattere credo....si divertiva e alla fine ero un punto fermo della sua vita
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Oct 15, 2010 10:21 pm

Premetto che non ti faccio fare nuovi tiraggi fino a che non accada qualcosa di significativo...ne hai lanciati molti ed ho visto che anche i pareri di altri autorevoli menbri del forum sono abbastanza in linea con le letture che abbiamo fatto in questo post...
Nel frattempo, se vorrai, ci terremo aggiornate.
Quello su cui voglio riflettere con te è questo: mi dici che il tuo Lui è un solitario, estrememente chiuso e poco comunicativo...addirittura per tre anni ti ha escluso dal suo mondo ed ora sappiamo che ha l'umore nero...Non prova indifferenza semplicemente...ma rabbia, astio...
Insomma, tu, cara Spinny, l'hai messo in crisi! E questo ha i suoi aspetti positivi, lo stai costringendo a guardarsi dentro, sta male perchè ora deve avere a che fare con tutto quel mondo emozionale che per tanto tempo ha sigillato...Ora, è prematuro aspettarsi che domani si presenti da te con un mazzo di fiori, ma se dentro di lui una rivoluzione dovesse mai accadere, beh...questo sarebbe il momento...
Lo dicevamo già...è la sua occasione per crescere, è una chiamata che lui rifiuta, ma che non può fare a meno di ascoltare...
L' odio non lo prova per te, ma per la minaccia che tu rappresenti alla sua pseudo-sicurezza...
La questione del riconoscimento sta andando avanti?
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Sat Oct 16, 2010 8:28 am

sì hai colto nel segno...figurati poi lui non accetta minimi cambiamenti e soprattutto se non li ha decisi lui figurati questo...la questione va avanti del riconoscimento....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Mon Oct 18, 2010 7:20 pm

hai colto veramente nel segno continuo a rileggere le tue parole...penso sia proprio così....però se questa rivoluzione che lui ha sempre evitato non lo coinvolgesse mai invece?
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 19, 2010 7:38 am

Questa è una possibilità da tenere in considerazione...ho conosciuto persone che nonostante l'amore che avevano intorno non sono riuscite ad evolvere neanche in 30 anni...chiaramente tu non ti puoi permettere di restare alla finestra in eterno...
Tu parli di una persona egoista, cioè che non riesce a dare; gli sono saltati gli schemi ed ora è in fuga, ma soprattutto da se stesso.
Ora, io credo le le strade percorribili siano due: quella affettiva in cui puoi sperare che prima o poi gli si accenda una luce dentro e che prenda consapevolezza, o quella legale, da condurre senza tentennamenti, nè scrupoli, per ottenere il rispetto dei diritti di tuo figlio...
Mi sembra chiaro che rispetto ad una personalità come la sua, l'una strada escluda l'altra...
Un bacio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 19, 2010 7:49 am

sì nafas ma una cosa è il rispetto per un esserino innocente l'altra l'amore per me....cmq non ho speranze con lui lo so...grazie di tutto e sono anche stufa di pensare a lui come la cosa più importante della terra lui fa lui sente lui lui....e che cavolo nel mondo ci sono esigenze più impèortanti di quelle di un mezzo uomo non cresciuto...le mie e quelle di mio figlio....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 19, 2010 7:58 am

Stavolta non posso che appoggiart!!! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 19, 2010 5:31 pm

chissà se in fondo al suo cuore prova qualcosa per me....
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 20, 2010 7:57 am

Ma che fai...adesso ci ricadi? :evil:
Basta, per un pò, fuori di qui!!! Cerca di uscire, di staccare e di liberarti da questo assillo!!!
Con tanto affetto :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN