ha senso sperare ancora?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ha senso sperare ancora?

Messagepar Spinny » Sun Oct 24, 2010 8:11 pm

ciao nafas come stai?? un saluto e un abbraccio
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Oct 24, 2010 8:35 pm

Tesoro...io sto bene...tu? :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Mon Oct 25, 2010 11:43 am

maaahhh nessuna notizia positiva ma ormai ci sono abituata ....fa un anno che non ricevo notizie belle!!! diluvia ogggi pure che orrore!!!!! baciotto
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Mon Oct 25, 2010 1:25 pm

Ciao Spinny, anche da noi a Pistoia e Montecatini!....
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Oct 26, 2010 5:15 pm

Ciao Spinny! Ho visto il tuo ultimo tiraggio sul nuovo post...mica male!!!
Ti sto rispondendo qui per dare occasione anche agli altri di interpretarlo :D
Un forte abbraccio!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 26, 2010 6:25 pm

hey cara come va? allora dopo guardo sicuro....grazie!!!!
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Tue Oct 26, 2010 7:05 pm

dici che è un bel tiraggio? se non mi risponde nessuno riguardalo tu sono stra curiosissima......
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Oct 27, 2010 3:46 pm

non me l'ha guardato nessuno il post QUESTA PERSONA STA CAMBIANDO IDEA......uff........me lo guardi tuuuu? baciuz nafas
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 27, 2010 4:04 pm

Dai... aspettiamo ancora un pochino!..bacissimi! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Oct 27, 2010 4:06 pm

poi volevo chiederti una curiosità se una persona volesse sapere se si sposerà che carte escono di solito? visto che tu sei brava...cioè ci saranno delle combinazioni di carte che indicano un matrimonio? non so la maison de dieux? che ignorante che sono in materia
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 27, 2010 4:08 pm

Possono essere diverse le care che indicano l'unione, dipende da come viene posta la domanda, ma soprattutto dal fraseggio, cioè da come le lame si relazionano tra loro...un pò quello che spiegava Principe Canaglia rispetto all' Imperatore...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Oct 27, 2010 4:21 pm

dovrei leggere qualche libro ogni tanto guardo i tiraggi degli altri e le vostre interpretazioni ma sono in altissimo mare......grazie cmq e se nessuno mi interpreta il mio post di ieri te lo richiedo perchè se c'è qualcosa di postivo voglio saperloooooooooooo baaaaaci
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 27, 2010 4:41 pm

Innanzitutto puoi leggere qualcosa del metodo Camoin sul sito, poi io ho trovato molto bello "La via dei tarocchi" di Jodorowsky che ha collaborato con Camoin al restauro dei tarocchi di Marsiglia.
Leggendo gli interventi degli altri sulla terza sezione italiana, troverai molti altri spunti :wink:
Per tornare al tuo tiraggio, quello che mi ha colpito e che potrai facilmente verificare, è che i tarocchi rispondono con tre lame, due delle quali coincidono con quelle presenti nel primo tiraggio di questo post...
Unica differenza è la posizione...Insomma, la tua situazione è davvero delicata e difficile, se dovessi risponderti razionalmente avrei grande imbarazzo a darti delle speranze, ma qui interpretiamo i tarocchi ed essi ci mandano segnali del tutto diversi.
Del resto, mi sembra che anche Sim ti abbia dato una visione che non si discosta molto dalla mia...corregimi se sbaglio...
Ora devo dire che spesso, analizzando i tarocchi dal "vivo" ho notato che i fatti che venivano segnalati si verificavano dopo attese di diversi mesi...quando ormai ero certa di aver preso un abbaglio...quindi, cara amichetta...abbi pazienza, ma come ti ho già detto, non fossilizzarti su queste aspettative, perchè se lo farai, ogni giorno sarà un'inutile tortura...Se il Destino vorrà rivoluzionare la situazione, lo farà, comunque...Dedicati più a te stessa...Un vero abbraccio
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spinny » Wed Oct 27, 2010 4:54 pm

sì mondo e carro...in questo c'era prima il carro al presente e mondo al futuro mentre nel nuovo sono scambiati cioè carro è al futuro...che differenza c'è? cmq non preoccuparti ho ripreso la mia vita anzi domani sera vado pure in disco.....cmq la differenza di posizione rende sostanzialmente diversa la lettura? cmq io ti disurbo ma se hai altro da fare non ti preoccupare...
Spinny

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Oct 27, 2010 5:04 pm

A me suggerisce innanzitutto che lui (Carro) stia recuperando una posizione più congeniale nella relazione, cioè si è spostato sulla destra che è lato maschile, è l'azione, la decisionalità...tu, il Mondo sei tornata a sinistra, posizione femminile, ricettiva...
Inoltre, mentre prima eri tu a guardare lui, ora, nelle lame è lui a guardare te...
Le lame sono tutte dritte...altro segnale positivo...Qui mi fermo perchè davvero,vorrei che altri si dedicassero a quel post...ogni tanto rinnovalo, senza fare altri tiraggi, prima o poi vedrai che ci sarà risposta...
Io comunque sono "nei paraggi"... :wink:
Ps. Divertiti domani!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN