Innanzitutto puoi leggere qualcosa del metodo Camoin sul sito, poi io ho trovato molto bello "La via dei tarocchi" di Jodorowsky che ha collaborato con Camoin al restauro dei tarocchi di Marsiglia.
Leggendo gli interventi degli altri sulla terza sezione italiana, troverai molti altri spunti
Per tornare al tuo tiraggio, quello che mi ha colpito e che potrai facilmente verificare, è che i tarocchi rispondono con tre lame, due delle quali coincidono con quelle presenti nel primo tiraggio di questo post...
Unica differenza è la posizione...Insomma, la tua situazione è davvero delicata e difficile, se dovessi risponderti razionalmente avrei grande imbarazzo a darti delle speranze, ma qui interpretiamo i tarocchi ed essi ci mandano segnali del tutto diversi.
Del resto, mi sembra che anche Sim ti abbia dato una visione che non si discosta molto dalla mia...corregimi se sbaglio...
Ora devo dire che spesso, analizzando i tarocchi dal "vivo" ho notato che i fatti che venivano segnalati si verificavano dopo attese di diversi mesi...quando ormai ero certa di aver preso un abbaglio...quindi, cara amichetta...abbi pazienza, ma come ti ho già detto, non fossilizzarti su queste aspettative, perchè se lo farai, ogni giorno sarà un'inutile tortura...Se il Destino vorrà rivoluzionare la situazione, lo farà, comunque...Dedicati più a te stessa...Un vero abbraccio