help

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

help

Messagepar moretto » Wed Jul 03, 2013 9:09 pm

devo lasciare il settore informatico?

:Tar08U: :Tar11U: :Tar17U:
:TppfEN:
moretto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: help

Messagepar Violetinside » Wed Jul 03, 2013 9:19 pm

No :wink:
Violetinside

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 9:33 pm

ciao moretto... sei un uomo o una donna? se lasciassi il settore informatico cosa vorresti veramente fare, in cosa vorresti impegnarti?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moretto » Wed Jul 03, 2013 9:45 pm

sono una donna, da anni ho una doppia natura: tecnica e spirituale. Ho sempre mantenuto la prima per l'orientamento lavorativo e infatti lavoravo nell'it mentre la natura spirituale si è sempre sviluppata più come hobby. Ora sono in un momento di stasi, non sono soddisfatta e sarei anche nella possibilità di investire del tempo nell'acquisire più profonde conoscenze "olistiche". Non so se perseverare nel mio vecchio campo o se lasciare tutto per cominciare ad aiutare a tempo pieno gli altri: facendo un corso di shiatsu e magari, nel tempo, anche qualcosa legato all'alimentazione nella medicina tradizionale cinese.
moretto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 10:18 pm

credo che dovresti dedicarti alla tua passione, sempre che ti sia possibile , la stella rappresenta una donna che è di aiuto agli altri, l'approccio olistico può consentire il ritrovamento di armonia e di pace interiore e la stella ne è la perfetta rappresentazione . la forza rappresenta anche inizio di un nuovo ciclo , indirizzare le proprie energie a questo progetto.investi in questo tuo progetto.

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar moretto » Wed Jul 03, 2013 10:35 pm

Grazie dell'aiuto. Anche dentro di me la stella acquisisce qs significato e in fondo è quello che ho sempre voluto. Buona vita sole.
moretto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jul 03, 2013 11:22 pm

Buona vita anche a te!

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN