Help!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Help!

Messagepar sekhmet » Wed Feb 10, 2010 9:18 pm

cari, provo da giorni a postare una domanda ma purtroppo nessuno di voi mi risponde.
forse non era il momento giusto per rispondermi per cui ritento ora.
ho una relazione con un uomo che sento di amare molto, stiamo entrambi lavorando
su di noi per superare le tante resistenze reciproche.

sento una connessione karmica con lui e penso possa trattarsi della mia anima gemella,
ammesso che ne esista una.
non so se è il caso di fare una domanda del genere alle carte, ma provo ugualmente:
lui è la mia anima gemella?

grazie

sekhmet

:Tar08U: :Tar15U: :Tar12U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Help!

Messagepar Sara » Thu Feb 11, 2010 10:02 am

Ciao, i tarocchi li vedi anche tu.... non credo che stiamo parlando della tua anima gemella.
il rapporto è simboleggiato dal diavolo, le energie sono più basse che alte, in più forse lui vive un momento personale di difficoltà e disagio. La Giustizia, che con la sua spada dovrebbe tagliare tutte le corde che troviamo nel tiraggio, si trova invece all'inizio del gioco e sembra che non sappia cosa farsene della sua spada.
Sara

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Help!

Messagepar frida » Thu Feb 11, 2010 10:04 am

mi permetto di aggiungere che l'appeso come carta finale mi fa pensare ad un no...
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN