apprezzo tantissimo le interpretazioni di pancia...
...ti posso fare una domanda?
ti sembra che l innamoramento non è scattato??
eppure abbiamo tutti e due manifestato i nostri sentimenti gia da un pò...vorremmo tutti e due avere una famiglia , ovviamente insieme, solo che a volte sembriamo due guerrieri che si rispecchiano uno nell altro, sai il gioco degli specchi?? proprio quello....dobbiamo abbandonare schemi e modelli relazionali passati che c hanno impaurito e resi insicuri entrambi
verissimo che nn sono proprio docile ( Miss scorpione con quasi tutti i pianeti in fuoco , lui Mr Ariete con quasi tutti i pianeti in acqua per cui immagina che sensibilità ) e cio che lui mi chiede di continuo e che sto piano piano acquisendo è la dolcezza, il contenimento, ergo il mio lato femminile...
questo immagino spieghi la luna...
se ti può aiutare una volta gli ho chiesto di estrarre una carta dagli arcani maggiori ed ha tirato fuori L Innamorato e credimi che a mio intuito se avessi dovuto pensare ad una carta che lo rappresenta avrei detto proprio questa....sia per la capacità di decidere definitivamente aspetto in cui lui si perde totalmente...sia nella capacità di integrare due forze, o il corpo e l anima, l amore sensuale e quello spirituale, di cuore...altra cosa che lo riguarda da vicino...
io la vedo un pò cosi questa carta , magari sto dicendo una serie di cavolate...
grazie mille cmq....