Ciao forum,
sono Ginevra una nuova utente, piacere
premetto che non so nulla di tarocchi, tranne che mi affascinano incredibilmente Quindi spero di non combinare casini
Ho una richiesta particolare da fare ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi.
Poco tempo fa ho fatto un consulto (gratuito) con una cartomante per sapere se avrei presto incontrato un uomo col quale iniziare una relazione, o cmq qualcosa che andasse oltre l'amicizia.
A trovare l'uomo giusto nemmeno ci penso
Lei dal responso mi ha detto che quest'uomo con il quale vede una grande storia d'amore ormai prossima verso l'autunno, probabilmente lo conosco già o cmq ha a che fare con me in qualche modo, forse per il lavoro. Lui prova qualcosa per me ma non si è mai rivelato perchè sembrerebbe già impegnato, però con la storia in rottura definitiva.
Secondo la cartomante io sono all'"oscuro" di lui perchè o non ho mai pensato a lui in termini amorosi, o perchè non mi interessa, o forse non lo conosco realmente..non so per lui tipo colpo di fulmine e io manco l'ho mai visto...una cosa del genere. In poche parole lui esiste ma io non so chi è e dov'è
Ecco sono giornni che mi scervello a capire chi è costui! ho pensato che magari lo devo ancora conoscere, ma per certi versi fa parte della mia vita, magari per vie terze (colleghi, amici...) boh
Mi aiutate a capire chi è ? Non so intanto alle carte chiedo se già lo conosco di persona..può essere un passo avanti...grazie per la collaborazione
p.s. scusate se posso sembrare una un pò fuori di zucca con certe richieste ma qui si parla forse di un grande amore !!!!