certo che te lo spiego, sei una delle poche persone che hanno capito il potenziale di questo Tarot, quindi immagina quanto sono “goduta”

Iniziamo dal senso di colpa. Mi raccomando osserva il tiraggio ok?
L’imperatrice a rovescio rappresenta te, ed ha un problema.
La carta che sta sopra rappresenta la soluzione ma contemporaneamente rappresenta anche il problema, che nel tuo caso sono i figli che ti creano il senso di colpa in quanto li reputi un ostacolo ai tuoi progetti (cerca di capire in che senso te lo sto dicendo, mi raccomando perché se no non riesco a spiegarti la dinamica).
Lo dico con certezza perché tu hai confermato (capisci a cosa servono le domande?).
Come soluzione la stessa carta indica che dovresti osare/importi.
L’imperatrice è una carta di progetti e se fosse nella sua posizione normale guarderebbe il futuro mentre adesso sta guardando il passato (cogli la sfumatura?).
Le carte di realizzazione sono tutte a rovescio (XXI – VII) con sopra due carte che indicano la motivazione per il quale c’è il problema e cioè la tua aspirazione si è bloccata ( Le mat – XII).
Cos’è che ti impedisce di osare? Molto probabilmente il senso di colpa, infatti nella maggioranza dei casi, il senso di colpa non fa progredire le persone anzi le incatenano; la persona che vive quest’emozione è come se si volesse autopunire e lo fa in svariati modi, il tuo potrebbe essere quello di non seguire la tua vocazione e "macerarti", cercando di farti andare bene il lavoro che hai.
La tua vocina interiore, cioè l’anima, ti sta facendo capire che non va bene questa situazione attraverso questo malessere che hai.
Mi lascia perplessa la domanda:” devo concentrare le mie energie con ECOPè e il nido famigliare o sulla mia attività artistica?”……..ma forse prima di scriverlo avrei dovuto chiederti cos’è questo ECOPè.
Il Tarot è favorevole alla tua attività artistica, anche se la strada sarà tutta da costruire.
Il Tarot non da mai soluzioni che non si possono attuare anche se lì per lì la persona non se ne rende conto.
Del resto tu hai confermato la possibilità di poterla attuare.
Quindi è ok il fatto di mettere le energie in questa tua passione ( XI e sopra XX – I ).
Non dico che devi mollare di punto in bianco il lavoro, non credo che sarebbe molto saggio, ma volgere lo sguardo, pensieri ed energie verso la tua passione si.
Spero di essere riuscita a spiegarmi bene.
Involuzioni?????

Un saluto.
Rita.