sono in un momento complicato della mia vita, dal punto di vista della mia realizzazione come essere umano,del mio percorso, sono in un momento in cui ho messo in discussione ciò che sono e sto cercando di capire con chiarezza come mi voglio immaginare nel futuro per sentirmi pienamente e felicemente me stessa.
Parlo soprattutto dedl mio lavoro, attualmente insegno in una scuola un pò particolare,una scuola steineriana,sono maestra di una terza elementare...ma sto male,non mi sento a casa e ogni mattina diventa più pesante alzarmi e entrare in quel posto...sono in una situazione difficile con le persone che ci lavorano e mi scontro continuamente con i miei limiti,le mie incapacità,la difficoltà di gestire una situazione difficile per me da sopportare...mi continuo a dire che questo è positivo perchè mi da la possibilità di crescere, d'imparare ciò che ancora non so gestire di me,di evolvere...ma è diventato così pesante per me che invece sempre più spesso mi dico che non è la mia strada,sempre più spesso mi sento fuori-posto...con i bambini ho sempre lavorato,faccio anche teatro da sempre mi piacerebbe immaginarmi come cantastorie per bambini ed altro...ma ho 2 figli e vivo sola e ho 36 anni...ma pensare di dover stare in quel posto anche solo un altro anno mi gettta nello sconforto e non so neanche bene perchè...insomma vorrei sapere a cosa dovrei dedicare le mie forze,le mie energie più belle nel tentativo[color=#0040FF]