ho bisogno di fare chiarezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho bisogno di fare chiarezza

Messagepar sere baro » Sat May 14, 2011 9:11 am

buongiorno a te che mi stai prestando il tuo tempo e grazie!!!
sono in un momento complicato della mia vita, dal punto di vista della mia realizzazione come essere umano,del mio percorso, sono in un momento in cui ho messo in discussione ciò che sono e sto cercando di capire con chiarezza come mi voglio immaginare nel futuro per sentirmi pienamente e felicemente me stessa.
Parlo soprattutto dedl mio lavoro, attualmente insegno in una scuola un pò particolare,una scuola steineriana,sono maestra di una terza elementare...ma sto male,non mi sento a casa e ogni mattina diventa più pesante alzarmi e entrare in quel posto...sono in una situazione difficile con le persone che ci lavorano e mi scontro continuamente con i miei limiti,le mie incapacità,la difficoltà di gestire una situazione difficile per me da sopportare...mi continuo a dire che questo è positivo perchè mi da la possibilità di crescere, d'imparare ciò che ancora non so gestire di me,di evolvere...ma è diventato così pesante per me che invece sempre più spesso mi dico che non è la mia strada,sempre più spesso mi sento fuori-posto...con i bambini ho sempre lavorato,faccio anche teatro da sempre mi piacerebbe immaginarmi come cantastorie per bambini ed altro...ma ho 2 figli e vivo sola e ho 36 anni...ma pensare di dover stare in quel posto anche solo un altro anno mi gettta nello sconforto e non so neanche bene perchè...insomma vorrei sapere a cosa dovrei dedicare le mie forze,le mie energie più belle nel tentativo[color=#0040FF] :( [/color] di raggiungere la piena realizzazione di me o avvicinarmici il più possibile
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho bisogno di fare chiarezza

Messagepar albadoro » Sat May 14, 2011 9:48 am

Ciao,
manca il tiraggio, devi cliccare sulla sezione annunci dove c’è scritto come effettuare una lettura.
Un consiglio, cerca di porre una sola domanda, quella che ti sta più a cuore, e leggi bene il messaggio del maggiordomo.
Grazie per la tua attenzione, uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Mon May 16, 2011 10:45 am

ci riprovo...se hai la possibilità di leggere quello che avevo già scritto
rispetto alla situazione di vita lavorativa che vivo, che devo fare?
GRAZIE:Tspace: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: MILLE
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Mon May 16, 2011 11:12 am

Ciao, al momento mi limito soltanto ad intervenire come moderatore.
Abbi un po' di pazienza e vedrai che qualche allievo anziano risponderà alla tua domanda.
Mi raccomando, se vedi che il tuo post si abbassa tanto, riportalo su ma senza fare altri tiraggi sulla questione.
Grazie per la tua attenzione.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Mon May 16, 2011 10:16 pm

sono fiduciosa..qualche anima buona mi risponderà...buona notte
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar violet » Mon May 16, 2011 10:26 pm

Ciao,
scusa se mi intrometto...
Io non so leggere il tiraggio ma leggendo il tuo post mi sono rivista. Vivo la tua stessa situazione ma in una scuola dell'infanzia e non so come farò l'anno prossimo! Anch'io non posso stare senza lavoro ma faccio una fatica enorme e non mi sento a "casa".
Coraggio, non siamo sole.
Ciao
violet

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue May 17, 2011 8:20 am

Ciao,
Prima di rispondere devo porti alcune domande:
sei una mamma separata? Se si, l’hai superata?
I tuoi figli sono in qualche modo agitati?
Hai la possibilità di far diventare un lavoro la tua passione?
Ti pregherei di non fare ulteriori tiraggi perché al momento non servono.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Tue May 17, 2011 8:33 am

ciao rita,
si, sono una mamma separata e penso di aver superato la separazione,nel senso che mi sento svincolata dalla storia precedente ma la mia situazione di donna separata mi affatica molto, non è una condizione facile da gestire per me.
I miei figli vivono una vita piuttosto schizofrenica, ora dal padre ora con me...e il piccolo vive dei momenti di irrequietezza e il grande dei momenti di chiusura nei confronti del mondo esterno...comunque non hanno vita facilissima,anche se sono oltre ogni modo amati da tutti noi.
io probabilmente ancora vivo il senso di colpa di aver preso la decisione di separarmi e continuo a chiedermi..sarà stato giusto? e se poi non ce la faccio? ma sinceramente sento proprio che la "me" di prima soffriva e che era ancora "piccolina" e che non ero pienamente me, cherinunciavo a me stessa per poter stare in quella storia.
grazie del dono
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Tue May 17, 2011 8:43 am

A proposito del mio lavoro...sono in completo rivoltamento...perchè quello che vorrei,ma ho paura, è proprio cambiare stile di vita...non vivere più inquesta città, ma fuori in campagna, e fare delle mie qualità artistiche il mio lavoro...avrei la possibilità ma è tutto da costruire.... con delle amiche abbiamo un'associazione di servizi per lìinfanzia e quello potrebbe essere un buon terreno di partenza per la mia "metamorfosi" che comunque immagino abbia bisogno di tempo e intelligenza per attuarsi fino in fondo...ho delle persone molto vicine che sono nel campo dello spettacolo e dell'arte di strada ed io sento che la mia natura mi chiama lì...ma sarebbe un percorso che devo inventarmi, non esiste niente di già fatto...solo i miei tanti anni di spettacoli e teatro e arte per bambini che da quando ho cominciato a lavorare nella scuola si sono interrotti...
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue May 17, 2011 10:11 am

Ciao,
il tiraggio conferma ciò che hai scritto.
La risposta alla domanda che devo fare è: sbarazzarsi della scuola ( XIII – XVI) confermata anche dalle carte soluzione ( le mat – I) cioè andare verso un nuovo lavoro ed anche una nuova vita ( XX).
Per questo ti ho chiesto se avevi la possibilità di far diventare un lavoro la tua passione, in quanto il Tarot è favorevole al tuo progetto ma dovresti osare ( III a rovescio con in soluzione il XV).
Quindi ti chiedo, i tuoi figli in qualche modo ti “legano” in merito al tuo progetto?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Tue May 17, 2011 12:16 pm

si e non nascondo che qualche volta con vergogna penso a soluzioni in cui loro vivano col papà perchè penso di non poter loro garantire una vita stabile e perchè l'unico modo per me di ricostruire prevede forse una maggiore distanza da loro...e questo mi fa soffrire e mi fa paura... :lol:
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Tue May 17, 2011 12:31 pm

ti ringrazio tanto per la tua disponibilità...è la prima volta che mi faccio fare un tiraggio...in realtà non sono tanto interessata a conoscere il mio futuro anche perchè prbabilmente me ne farei influenzare, ma piuttosto a fare chiarezza su me stessa,a conoscermi meglio perchè sono un pò stanca di ritrovarmi sempre alle prese con le stesse dinamiche...a capire meglio la mia situazione attuale e fare un pò di ordine per costruire un futuro più possibile aderente al mio destino di vita...
..insomma un sacco di riflessioni pesantissime....
posso un'altra domanda?
ma devo concentrare le mie energie sul progetto con ECOPè e il nido familiare? o piuttosto sulla mia attività artistica ( dentro ECOPè e in altre situazioni)? grazie rita, ti vorrei ricambiare in qualche modo....l'unico che trovo è quello di concentrare su di te pensieri luminosi e gentili che ti posano fare del bene...ecco il mio 2' tiraggio di vita!!!! :D

:Tar05U: :Tar01U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar19D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar16U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed May 18, 2011 7:41 am

Ciao,
ti ringrazio dei pensieri luminosi per me, ma ti devo tirare le orecchie, in quanto non avevo finito di sviscerare il tiraggio.
Ti ho fatto quest’ultima domanda per una ragione ben precisa e che ha un’attinenza con la domanda posta e cioè CHE DEVO FARE?
Invece di aspettare quello che avevo da dirti, hai fatto un altro tiraggio con una domanda che mi lascia perplessa perché da l’idea che: o non hai capito quello che ho scritto o non vuoi affrontare il problema nevralgico che non ti fa prendere la decisione di cambiare vita.
Il tarot ti sta dicendo che è favorevole al tuo progetto, anche se dovrai lottare per ottenerlo, ma hai un tallone d’Achille che è rappresentato dal tuo senso di colpa.
Dovresti vincere quest’emozione che non ti fa evolvere. D’altra parte noi siamo qui per evolverci tramite le prove che il destino ci mette sul nostro cammino.
Il tarot è favorevole anche al fatto che ti sei separata ( XIII – XVI), quindi i tuoi dubbi in merito li puoi tranquillamente accantonare.
Per quanto riguarda i tuoi figli è normale che risentano della separazione ma tu come mamma esci bene ( II e XI) quindi la tua preoccupazione per quanto legittima non trova riscontro nella realtà.
Ma questa situazione (senso di colpa) sta condizionando i tuoi progetti ed è lo scioglimento di questo nodo che ti porterà a crescere interiormente.
Ma ricorda che nessuno può farlo al posto tuo, dovrai lottare e soprattutto dovrai crederci.
Metto i riferimenti delle carte per far vedere la dinamica del tiraggio, nell’intento di far capire meglio il consultante, cioè che in qualche modo partecipi al consulto.
Comunque a scanso di equivoci ti invito ad andare a leggere le mie regole postate su “Questioni diverse ed altro” così capisci la motivazione per la quale una volta che ho fatto passare il messaggio, in merito alla domanda a cui ho risposto,il mio compito con te è finito.
Un saluto.
Rita :D
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sere baro » Wed May 18, 2011 8:28 pm

rita, mi dispiace molto...
mi piacerebbe che mi spiegassi meglio quello che mi stavi dicendo a proposito del mio senso di colpa perchè non ho capito fino in fondo cosa intendi...e ti giuro, l'unica cosa che voglio è CAPIRE FINO IN FONDO!!!! se puoi aiutarmi,ti sarei millevolte grata...rispetto a quel ..."CHE DEVO FARE?"..., pechè mi dici che la domanda per il nuovo tiraggio ti lascia perplessa???
se per caso ti viene qualche altra riflessione sull'osservazione del mio tiraggio che mi possa aiutare a vedere le cose che tu vedi, spero tu abbia voglia di condividerla con me.
grazie di nuovo.
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

per rita da HO BISOGNO DI FARE CHIAREZZA

Messagepar sere baro » Wed May 18, 2011 9:18 pm

sere baro a écrit:rita, mi dispiace molto...
mi piacerebbe che mi spiegassi meglio quello che mi stavi dicendo a proposito del mio senso di colpa perchè non ho capito fino in fondo cosa intendi...e ti giuro, l'unica cosa che voglio è CAPIRE FINO IN FONDO!!!! se puoi aiutarmi,ti sarei millevolte grata...rispetto a quel ..."CHE DEVO FARE?"..., pechè mi dici che la domanda per il nuovo tiraggio ti lascia perplessa???
se per caso ti viene qualche altra riflessione sull'osservazione del mio tiraggio che mi possa aiutare a vedere le cose che tu vedi, spero tu abbia voglia di condividerla con me...in che modo la domanda che mi hai posto sui miei figli ha a che fare con la risposta che stavi cercando di darmi?..cioè il senso di colpa a cui fai riferimento è quello nei confronti dei miei figli?
se non mi risponderai,saprò perchè ora che ho letto le tue regole...e devo dire che mi ha fatto molto piacere leggerle, mi hanno dato la misura di quanto, anche su internet, il tarot possa mantenere la sua dignità altissima ed il suo valore che per nessuna ragione va svilito..
quindi...
grazie di nuovo e a tra sei mesi se non mi sarò fatta bastare le tue risposte....o magari ti racconto le loro o meglio mie evoluzioni...(o involuzioni????!!!!!!! :D )
sere baro

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN