ho bisogno di voi per capire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho bisogno di voi per capire

Messagepar papessa26 » Thu Sep 30, 2010 8:42 pm

ciao a tutti mi ritorvo in una situazione che mi sta lasciando un po' sconfortata.

la donna con cui stavo adesso esce con un uomo ( io sono donna), ma anche da quello che mi dice e da come la sento percepisco che i sentimenti per me ci sono ancora...

chi mi dice cosa vede nel nostro rapporto? c'è un ritorno? lascerà lui?

grazie di cuore

:Tar08U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar21D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho bisogno di voi per capire

Messagepar persea » Thu Sep 30, 2010 9:38 pm

LO Ho trovato....poni una sola domanda specifica perchè queste carte sono anche molto toste e bisogna fare ordine...parlano di fratture, una rottura definitiva ed insanabile nel breve periodo...al presente conflitti e ostacoli comunicativi...ma e meglio se rifai una domanda singola alla volta...per capire a chi e come avviene ciò...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar papessa26 » Sat Oct 02, 2010 11:47 am

ciao persea grazie

la domanda è che rapporto ci sarà tra me e questa ragazza?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar21U: :Tar14D: :Tar08D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Oct 03, 2010 2:52 am

Mi dispiace ma credo che tutto ciò di buono che ci poteva essere ci sia già stato ed è al passato..le cose assumono un aspetto conflittuale e caotico...l'ordine della giustizia viene ribaltata da una luna ...proiezione di un ideale folle,onirico..rincorrere questa chimera non ti renderà giustizia e non ti darà ciò che meriti..il peso di un rifiuto al presente ti angoscia ma credo che tu intuitivamente hai già compreso come vadino le cose tra voi..al futuro rifletti sulle tue capacità per giocarti le tue carte migliori... passi all azione... un principio per ristabilire il controllo di tè e per giostrare la situazione alla luce di ciò che hai appreso da questa situazione...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

per persea

Messagepar papessa26 » Sun Oct 03, 2010 9:30 am

ciao grazie del tuo consulto e interpretazione.

ma da quello che tu scrivi nel futuro se gioco bene le carte e le azioni ho ancora speranza con questa donna oppure no?

grazie molte dei tuoi consigli
papessa26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Oct 03, 2010 12:18 pm

Si..ma onestamente no nell ottica di una relazione...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN