Io sono ancora in questa situazione non definita...ci siamo allontanati per 15 giorni, poi riavvicinati, ma ogni volta che ci vediamo, non posso far altro che vedere in lui quel Diable...la totale assenza di emozione, sentimento...il gelo...
Ho parlato con lui a cuore aperto e mi dice che mi lascerà andare perchè io voglio di più e lui non poò offrire nulla di più...poi sente che vado via e torna dicendo che questo rapporto merita un'evoluzione ecc ecc...tutte parole...il problema è che io sono con un piede sulla porta e con l'altro pronta a rientrare, qualora dovesse esserci un cambiamento. Ieri mi ha detto che fa una vita senza senso (è vero...si abbandona...alcol, scarsa cura di se, amicizie effimere, donne ovunque, è ossessionato dai problemi psichiatrici che la sua ex aveva e che ancora gli vomita addosso...un disastro insomma). Io cerco anche di focalizzare l'attenzione su tutto questo. Un uomo a 44 anni può cambiare?....mah
Comunque mi vuole parlare di novità nella sua vita, di progetti...non so cosa voglia dire...posso chiedere alle lame...
Vuole parlarmi di qualcosa che riguarda il nostro rapporto e della sua evoluzione?
Grazie infinite, come sempre