ho fatto la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho fatto la scelta giusta?

Messagepar die sterne » Mon Jul 25, 2011 7:08 pm

Ciao,
provo a inserire qui la mia domanda dopo averne posta una nei tiraggi veloci. In quel tiraggio le carte mi uscivano al rovescio, leggendo le vostre interpretazioni (sono un'appassionata di tarocchi e ho letto molto Jodorowsky) le carte al rovescio indicano aspetti che vanno modificati. Ho riflettutto molto dopo il tiraggio e ho deciso di fare chiarezza, non voglio amicizia con la persona in questione (siamo amici da molto tempo già e abbiamo anche avuto degli avvicinamenti sentimentali) e non voglio neanche obbligare nessuno a fare ciò che non vuole fare. Per questo ho deciso di troncare ogni rapporto piuttosto che vivere di attese e tormenti. E' la scelta giusta? :roll:

:Tar19U: :Tar11U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar20U: :Tar07D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho fatto la scelta giusta?

Messagepar die sterne » Wed Jul 27, 2011 11:12 am

porto un po' su...c'è qualcuno che vuole interpretare il mio tiro? :)
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho fatto la scelta giusta?

Messagepar die sterne » Sun Aug 07, 2011 6:00 pm

ciao a tutti e a tutte, porto un po' su la mia domanda. spero qualcuno voglia dirmi qualcosa sul tiro, è passato un po' di tempo, resto ancora convinta della mia decisione ma qualche dubbio ogni tanto s'insinua. ditemi se devo fare un nuovo tiraggio o va ancora bene questo.
grazie a chi vorrà darmi una mano. :roll:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN