ho fatto la scelta giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho fatto la scelta giusta?

Messagepar interezza » Tue Feb 09, 2010 6:33 pm

Io ed M. ci siamo lasciati dopo 10 anni di relazione. L'ho lasciato io, ma non sono così sicura di aver fatto la cosa giusta...
che dicono le carte? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

:Tar03U: :Tar04U: :Tar02U:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho fatto la scelta giusta?

Messagepar annalisam » Tue Feb 09, 2010 9:15 pm

ciao,..chiaramente ci provo, ma non mi è molto chiara la domanda alla base del tuo tiraggio..dovresti charirla meglio perchè le carte - che sono buone - parlano di tante cose..e non si capisce come "connetterle"..almeno parlo per me..vedi se la tua domanda è ho fato bene a lasciarlo..bè le carte sono tutte buone, però parlano di una bella coppia (l'imperatore e l'imperatrice) che vanno verso la pace e l'armonia (la papessa..forse un matrimonio)..hai qualcun altro o il problema è stato che non avevate un accordo sul matrimonio (in questo caso un legame ufficializzato..).. :oops:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Feb 10, 2010 4:42 pm

Mi salta all'occhio questa papessa ke guarda indietro. non è ke siccome ti senti sola stai sempre a pensare a ciò ke è stato? come ha detto annalisam sembra una coppia equilibrata ma forse tu sei cambiata(più matura e riflessiva) invece l'imperatrice è più legata alla materia. ke cosa stai covando nell'uovo della papessa? I tuoi sogni non sono stati esauditi? Cosa vuoi veramente. Mi sembra un percorso ke devi intraprendere in solitudine ma molto utile dal punto di vista spirituale.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Thu Feb 11, 2010 10:23 pm

grazie anche a pattylu!
è vero, è un periodo di grande trasformazione per me, e spesso non sapere cosa succederà, ora che non ho più una stabilità di coppia, mi fa paura.

provo a fare un nuovo tiraggio per una visione del mio prossimo futuro in relazione con gli uomini.

:Tar08U: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar04D: :Tar19D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Feb 12, 2010 1:21 pm

mi permetto..riguarda bene il tuo vecchio rapporto magari senza gli occhi della paura (non lo volevo più e allora mollo... ma ora sono sola ..conclusione avevi paura prima e pure ora!! mi sa che hai davvero bisogno di pretendere da te un pò di riflessione onesta..)d'altra parte fai i conti che il tuo ex ci è rimasto male non poco ...ciao :evil:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Feb 12, 2010 7:55 pm

Naturalmente l'imperatore e l'imperatrice formano una coppia solida nei tarocchi, entrambi condividono metaforicamente i propri ruoli e il proprio dominio, sono simbiotici e si corrispondono. Ma accade spesso che proprio questa "perfetta sintonia" sia la causa di una crisi che faccia nascere un esigenza di superamento. Vi sono aspetti della femminilità che chiedono di esprimersi e manifestarsi liberamente (imperatrice guarda la casa dio),nuove energie chè da troppo tempo sono state contenute ,immobilizzate (e covate come l'uovo papessa). Al momento vedo un esigenza profonda di comprendere aspetti personali della propria vita e dell altro sesso (universo maschile), ma sotto una luce diversa ,più libera, senza i doveri reciproci di una coppia di fatto, senza l'influenza di un partner (sole ribaltat). Se il gesto è impulsivo o immaturo lascio queste considerazioni ad altri (anche se capisco) ma comunque con la casa dio in soluzione vi è un ritorno a gioie,soddisfazioni e allegrie dimenticate da tempo. :) Non temere ora tutto è fattibile...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Fri Feb 12, 2010 10:37 pm

che dire?
grazie a tutte.
le vostre letture sono impressionanti!
Mi risuonano le parole di ognuna di voi...

Grazie Persea! la tua lettura descrive esattamente l'energia che mi ha mosso negli ultimi mesi (o anni!) e Coglie tante sfumature profonde e assolutamente reali della mia condizione presente, passata e del mio sentire.
Grazie anche per la fiducia che mi infondi. Le trasformazioni e i terremoti sono dolorosi, ma possono portare a rinnovamente assolutamente vitali...ci credo e voglio crederci! A volte bisogna cadere per scoprire di potere e sapere volare...
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Fri Feb 12, 2010 10:54 pm

P.S.
ho appena fatto un tiraggio (nel forum lampo) su una nuova persona che ho incontrato....
di nuovo imperatore e imperatrice....
!?
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN