ho il cuore e la mente confusa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho il cuore e la mente confusa

Messagepar kioko » Tue Dec 21, 2010 12:12 am

Ciao,
nel mio recente passato ho avuto delle forti amicizie maschili...amici per i quali a giorni alterni provavo sentimenti diversi...attrazione, amicizia pura, odio, protezione...nulla di fisico, solo mente e cuore.
Ora io con tutti loro, per motivi lavorativi, ho chiuso i rapporti e non ci sentiamo più.
Penso però ogni tanto a ciascuno di loro...

Che cosa mi succede?

:Tar10U: :Tar03U: :Tar06U:
:TppfIT:
kioko

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho il cuore e la mente confusa

Messagepar kioko » Tue Dec 21, 2010 12:14 am

Di questi rapporti nel futuro rimarrà qualcosa o fa parte tutto del passato ?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U:
:Tar20U: :Tar19U: :Tar15D:
:TppfIT:
kioko

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadismeraldo » Tue Dec 21, 2010 3:17 pm

Ciao!
Nel primo tiraggio ci sono tre carte dritte. Non ti preoccupare, è normale che tu pensi alle persone con cui hai condiviso qualcosa in una parte della tua vita. Le amicizie sono importanti. Quello che le carte sembrano suggerirti in entrambi i tiraggi è di effettuare una scelta.
Sembra che le circostanze ti abbiano dato diversi indizi sui rapporti che andrebbero salvaguardati e curati e quelli invece che tutto sommato possono essere chiusi perché non troppo buoni per te. Riflettici su, dedicati ai primi con calore e cerca di lasciare andare gli altri nel migliore dei modi, senza rancori nè rimpianti . Vedrai che nuove possibilità ti si apriranno davanti :-)
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar kioko » Tue Dec 21, 2010 9:08 pm

grazie luna, è proprio come dici tu, seguirò il tuo consiglio...un bacio e auguri di buone feste!
:D
kioko

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN