ho la forza?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ho la forza?

Messagepar cometa » Tue Jun 11, 2013 2:24 pm

Ciao Pescidoppio...con il cibo comincia ad andare cosi' cosi', per il momento mangio meno in generale ma ancora un po' male.
Ho un angoscia dentro ancora per il lavoro, ancora per il litigio fatto. Mi sembra di avere tutti contro.
In passato ho gestito bene e sto gestendo bene tutto il lavoro?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar10U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 13, 2013 9:45 am

La RDF mi dice che stai gestendo bene il lavoro ma ci sono rapporti interpersonali che rischiano d’interferire nel buon andamento futuro.
Chi è il titolare dell’azienda??? Va d’accordo con tuo “lui”
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Jun 13, 2013 12:33 pm

Ciao Pescidoppio,
non c'e' un titolare in particolare, siamo tutti soci. Ma ti potrei dire che questo e' solo sulla carta. c'e in effetti una persona che chiamero' M. che e' come se fosse il titolare, ormai le decisioni le prende tutte lui. anche il mio lui ha un ruolo molto importante.
A vedere da fuori sembra che vadano d' accordo, molto d' accordo e molto complici, ma in verita' non so se il mio lui approva veramente tutte le decisioni di M.
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Jun 13, 2013 12:37 pm

Scusami volevo anche aggiungere, che anche io personalmente non vado d' accordissimo con M.
E' piu' una convivenza di facciata e di rispetto reciproco, perché comunque occupiamo due ruoli completamente diversi, mentre il mio lui deve lavorarci insieme, i loro ruoli sono complementari l' uno con l' altro.
Grazie ciao
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Mon Jun 17, 2013 7:57 pm

:D
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 8:13 pm

Nelle carte vedo un specie di conflitto tra M e tuo LUI… ma questo conflitto potrebbe essere generato da te, senza volerlo ovviamente , M è geloso del tuo Lui, è possibili???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Tue Jun 18, 2013 4:53 am

A livello sentimentale non credo (anche perche' nessuno sa di noi) a livello lavorativo non so forse...
Ma ne sono io la causa e ricade su di me?
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 11:34 am

Tu non sei direttamente la causa, ma l’origine. Credo che M guarda te invece che il buon andamento dell’azienda. Tu dici che non sa nulla, dubito, a volte gli altri vedono, sentono, afferrano… e lui vorrebbe essere al posto del tuo Lui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Wed Jun 19, 2013 2:07 pm

La cosa che io temo molto, e' che ho paura che M. voglia fare "fuori" il mio lui. Non so e' una sensazione.... non c'e' nessun fatto accaduto che lo possa far pensare. Pensi che possa accadere?
Per quanto riguarda l'interessamento di M. nei miei riguardi, mi sembra una cosa quasi impossibile. Anche se non so perché, ma ci tiene sempre molto a sapere quello che penso. ( pero' ho sempre pensato che mi stimasse molto lavorativamente).
Questa cosa mi preoccupa.Posso chiedere se "gli altri " sono a conoscenza della mia relazione segreta con il mio lui?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar11U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar21D: :Tar14U:
:TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 8:43 am

(La cosa che io temo molto, e' che ho paura che M. voglia fare "fuori" il mio lui) è quello che si vede nel tiraggio precedente (l’arcano 13 che intende falcare l’imperatore).
Allora la mia domanda è : perché lo vorrebbe fare??? Ritorniamo a quello che ti dicevo prima, penso che M sa di voi..
Sul lavoro ci sono delle chiacchere, cose riferite. Ti possono avere vista fuori con tuo Lui (la coppia bigotta ad esempio?)
Sanno che sei protetta …e sai come è nel ambito lavorativo, la gelosia regna sempre…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Thu Jun 20, 2013 12:51 pm

Guarda di gelosia c'e' ne davvero tanta!
Staro' attenta su questa questione....
Scusa se ti assillo di domande, ma cosi' riesco a capire tante cose....
Ho due domande che mi premono.
Una e' sapere se M, e' proprio innamorato di me o e' solo interessato(ma comunque gli crea gelosia).
L'altra e' che oggi c'e' stata l'ennesima discussione con il lui della coppia "bigotta" (siamo ad un punto ormai irrecuperabile).
Si plachera' cosi' la faccenda o continuera' ad avere delle ripercussioni in particolare su di me?

grazie mille.
la prima
Una e' sapere se M, e' proprio innamorato di me o e' solo interessato(ma comunque gli crea gelosia).
:Tar10U: :Tar03U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar18D: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
la seconda
Si plachera' cosi' la faccenda o continuera' ad avere delle ripercussioni in particolare su di me?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 7:08 pm

Non vedo M innamorato ma invidioso, vorrebbe o prova a spiarti??? È possibile??
È una forma di gelosia, si.

Siete ovviamente due tipi di donne diverse, lei bigotta (la papessa) e tu forte e piena di energia (la forza). Non vi guardate ma nulla accade di negativo accade tra voi.
Lui invece è sconvolto, arrabbiato, ma anche impotente e ciò lo rende ancora più nervoso, alla fine domini tutti!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar cometa » Fri Jun 21, 2013 9:18 pm

Si! E' vero mi spia! Questo l' avevo un po' notato, quindi e' una persona invidiosa di natura! Da starci attenti!

Con lei bigotta. Dovrei parlarci e cercare di capire o non servirebbe a nienta?

Grazie per la tua disponibilita', e tanti tanti complimenti!
cometa

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN