Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao Nafas, spero tu stia bene. volevo solo darti un riscontro. in effetti nella vita di A c'è un'altra persona ed è proprio la A che era oggetto di pettegolezzi. Insomma, una storia di...sesso, forse si usanoa vicenda. Io provo dolore ma non posso fare niente. Ho postato una domanda a antenoride nell'altra sezione, non so se posso farne una qui anche a te. Banalmente ( e stupidamente forse) vorrei solo sapere se tornerà da me, nella mia vita. ma se non puoi rispondermi non importa, ci sentiremo più avanti, non voglio rubare tempo a te e agli altri utenti. ad ogni modo, un abbraccio e buon anno anche se in ritardo. Avigliana
Avigliana carissima, mi fa piacere leggerti anche se i riscontri che mi dai non mi fanno certo piacere... Il tiraggio lo vedo scomposto, quindi dovresti rifarlo... Per me non è un problema se ti confronti anche con altri del forum, magari è preferibile non sottoporre lo stesso identico argomento in contemporanea...ma ripeto...no problem! Quando dovessi avere però momenti troppo congestionati (ultimamente è successo), ti chiederò di aspettare... non te ne avere... Intanto un abbraccio e auguri di Buon Anno anche a te!
Grazie nafas, è così. Forse mi sono innamorata dell'uomo sbagliato o forse chissà, quest'esperienza lui in qualche modo la "deve" fare: è il suo cammino e come ciascuno di noi anche lui deve affrontare determinate esperienze. Dentro sento solo dolore: non provo nè odio, nè rancore, nè rabbia...solo dolore. Vorrei sapere se tornerà da me e che tipo di rapporto è quello di A con A. Metto un tiraggio (scusami, non mi sono accorta fosse scomposto) poi vedi tu, se e quando potrai. Ti abbraccio avigliana
Quello che predomina nella relazione attuale, per quanto lo riguarda, è la componente sessuale. Credo che si debba confrontare con insicurezze che si porta dentro da sempre e che in questo momento si sono riaccese, forse per il passare del tempo, per la necessità di mettersi alla prova... Per ora non posso dire che ci siano le premesse per una riconciliazione, ma sicuramente è un'occasione per te di rivalutazione dell'intera situazione...che ne dici? Un forte abbraccio!
Dico che è così. revisioni ne continuo a fare dentro di me...ma non riesco a prescindere da sentimenti che provo. spero che il tempo e che la vita stessa, che ne sa sempre più di noi, mi aiutino. per ora grazie e chissà che invece dopo tutta questa confusione il "mio" A non riesca a ritrovare se stesso, perchè c'è da qualche parte!