Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ciao nausica, non so quanto questo rifugiarti nel passato sia causa o effetto della tua situazione affettiva/ sentimentale attuale e quanto questo tuo continuare ad alimentare, pensare ad esperienze passate , questi ricordi possa invece alimentare in te delle fantasie ... sembra non essere favorevole pensare al passato se non nella misura in cui ti possa essere di aiuto per capire certe dinamiche e magari far tesoro del tuo vissuto per cambiare prospettiva e certi schemi interiori e favorire una chiusura di questo ciclo .
cara Sole è vero in parte il ritorno al passato genera delle fantasie, ma la mia domanda riguarda anche la fine di questa solitudine affettiva, penso che il ritorno al passato sia dovuto solo al fatto che vivo un presente triste senza nulla che valga la pena seguire e senza spiragli di nuove emozioni. ciao Nausica
la mia domanda implicita era non è che ripensando alle esperienze passate , forse alcune a cui ancora secondo te valga la pena di ripensare non ti fa aprire a nuove esperienze perchè per te non danno spiraglio di nuove emozioni ? non so se ho reso l'idea .
cara Sole ora ho inteso il tuo pensiero. No, nel mio caso non credo sia così. Io desidero non pensare più al passato. Anzi il fatto che io sia in questo forum esprime la mia esigenza di cambiamento di rinnovamento. Vorrei a questo punto formulare una nuova domanda che si riallaccia a questa.
Per me in futuro i tarot vedono l'incontro con un uomo con cui avviare una relazione felice ed appagante? buona giornata Nausica