ho perso fiducia nell'amore..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho perso fiducia nell'amore..

Messagepar Potpot » Mon Jan 19, 2015 4:55 pm

Buonasera,
gli ultimi quattro anni e mezzo non sono stati facili per me, sia per questioni di salute familiare, sia perché la mia vita sentimentale è stata abbastanza disastrosa... Prima la fine di una storia d'amore, la più importante avuta fin ora, fine per la quale ho sofferto molto e molto a lungo, poi un'altra storia, questa però abbastanza tormentata perché con un uomo che non riesceiva a lasciarsi andare o a farsi avvicinare più di tanto... Quindi passi avanti e passi indietro in continuazione.. Storia che mi faceva soffrire e quindi quasi 11 mesi fa ho chiuso (non lo vedo da allora e da allora non sono più uscita con nessuno), pur continuando a rimanere legata in qualche modo a lui, che ogni tanto mi manda una sorta di messaggi d'amore nei quali mi dice quanto sono grandi i suoi problemi se non è riuscito a farsi avvicinare neanche da una donna meravigliosa, sensibile e bellissima come me..ma poi di fatto non fa nulla per risolvere i problemi e quindi le sue restano solo belle parole... Ho intenzione di interrompere del tutto i contatti qualora si rifacesse vivo, perché mi fa solo male alla salute, ma il problema è che ormai ho perso un po' le speranze di trovare la persona giusta, perchè non ho i gusti semplici ed ho anche un carattere particolare... In pratica è come se da quattro anni e mezzo fossi single e quindi sotto certi aspetti forse mi sono chiusa o forse ho paura, sia per la mia libertà/abitudini, sia di aprirmi di nuovo del tutto a qualcuno... In più intorno a me vedo solo tradimenti, uomini immaturi o egocentrici, che hanno paura d'impegnarsi, che non riescono ad essere sinceri o che appaiono e scompaiono e sono inaffidabili, come l'ultimo ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa, più piccolo di me di quattro anni, ma che mi aveva colpito inaspettatamente moltissimo.....ma si è comportato in modo incomprensibile e non siamo mai riusciti ad uscire da soli..
Insomma, vedo tutto nero, ma una piccola parte di me, seppur senza speranza, vorrebbe sapere se l'amore tornerà a bussare alla mia porta e se finalmente potrò avere una storia seria con un uomo che mi ami tanto e mi renda felice e che io ami tanto e renda felice a mia volta...
Grazie
Nathalie
Potpot

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ho perso fiducia nell'amore..

Messagepar Potpot » Mon Jan 19, 2015 5:23 pm

chiedo scusa, avevo dimenticato di fare il tiraggio...
Copio il messaggio di prima in un nuovo post, inserendo anche il tiraggio
Potpot

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN