ho scoperto chi è lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ho scoperto chi è lui

Messagepar sole » Tue Feb 25, 2014 11:30 am

buongiorno carissime , ho seguito la vostra lettura e vorrei solo aggiungere due parole in merito alla situazione. cara lunina hai fatto due tiraggi e in tutti e due i casi il tarot ti dice di chiudere e di non fidarti... un motivo ci sarà ! poi arcani molto pesanti come diavolo rov - luna rov ( che niente hanno a che vedere con impotetico suo lavoro , tipo segretezza ) quindi alzerei le antenne e non darei spazio ! se poi vogliamo estrapolare il messaggio del tarot dove chiedevi se ti potevi fidare il tarot risponde : sarebbe bene che prendessi coscienza ( giudizio ) e investissi ( stella ) in una bella chiusura ( giustizia ) e non dare spazio ( mondo rov - appeso ) a queste comunicazioni ( giudizio ) che sono comunicazioni false e nascondono qualcosa ( appeso ) . spero che ti sia di aiuto per una tua riflessione in merito !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 11:32 am

Lunina, Diavolo rovescio è un segnale di allerta abbastanza forte. Questa persona, qualunque cosa voglia da te, non è amicizia, affatto. Non so nel dettaglio cosa potrebbe fare. Ti ho chiesto se ha caratteristiche di stalker, potrebbe essere un tranello, un inganno, certo le sue intenzioni non sono cristalline. Nell'altro tiraggio chiedi se ti puoi fidare. No. Appeso a fine tiraggio. Non ti puoi fidare. Ora Diavolo, certamente non ti puoi fidare. Luna rovescia, non ti fidare. Le Mat/Ruota, sarebbe bene chiudere proprio. Il messaggio del Tarot è questo, poi libero arbitrio sulle soluzioni da attuare. Il Tarot sottolinea due volte che è bene non fidarsi, poi sta a te decidere cosa fare.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 25, 2014 11:35 am

Ciao Sole!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Feb 25, 2014 2:54 pm

Grazie ad entrambe per la risposta e per la vostra collaborazione che apprezzo, cerchero' di capire cosa vuole, che possa nascondere qualcosa che non riesco ancora a comprendere puo' essere ma non saprei a quale scopo poichè è entrato pian piano nella mia vita senza nessuna pretesa anzi in punta di piedi. Io so che è lui e ho preso informazioni, pare una persona a posto, non so altro..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Feb 27, 2014 3:04 pm

Ciao bblue, in uno dei tuoi interventi mi hai fatto una domanda e io in quel momento non ero al corrente della risposta, magari puo' servirti per la interpretazione che hai dato al tarot, mi hai chiesto se faceva parte di una squadra speciale, ieri mi ha detto che in questi giorni sta lavorando in gruppo quindi la risposta che adesso ho è si..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN