ho troppa voglia di fare l'amore con lei...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: ho troppa voglia di fare l'amore con lei...

Messagepar Gabry » Wed Jul 07, 2010 2:40 pm

E non lo vedi che l'Arcano senza Nome falcia il maschio tradizionale e ne viene fuori un meraviglioso Carro? :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Wed Jul 07, 2010 2:49 pm

Gabry a écrit:E non lo vedi che l'Arcano senza Nome falcia il maschio tradizionale e ne viene fuori un meraviglioso Carro? :mrgreen: :mrgreen:

...sarà pure bello ma "a me non mi" piace rifugiarmi nella contemplazione e nella rinuncia salutare dell'Eremita.... :lol: :lol:

non c'è una maniera più movimentata??? :D
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 07, 2010 3:08 pm

Tu hai chiesto un consiglio alle Lame, non a me. E le Lame parlano di eremitaggio... a ritroso l'Eremita va verso la Ruota di Fortuna, perciò dopo verrà qualche cos'altro che faccia girare la manovella della Ruota della vita.
Il Carro è un Principe, un dominatore, l'Amante per eccellenza, ma domina e guida le sue energie, non ne è dominato. Guarda l'Imperatore e Arcano senza Nome rovesci, che sono invece la tua parte che si contrappone al cambiamento e... me lo aspettavo.
Ci sono entrambe dentro di te, decidi tu cosa è meglio fare e a quale energia dare spazio.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Wed Jul 07, 2010 3:18 pm

Gabry a écrit:Tu hai chiesto un consiglio alle Lame, non a me. E le Lame parlano di eremitaggio... a ritroso l'Eremita va verso la Ruota di Fortuna, perciò dopo verrà qualche cos'altro che faccia girare la manovella della Ruota della vita.
Il Carro è un Principe, un dominatore, l'Amante per eccellenza, ma domina e guida le sue energie, non ne è dominato. Guarda l'Imperatore e Arcano senza Nome rovesci, che sono invece la tua parte che si contrappone al cambiamento e... me lo aspettavo.
Ci sono entrambe dentro di te, decidi tu cosa è meglio fare e a quale energia dare spazio.

già questo Carro mi piace di più...soprattutto la parte dell'amante per eccellenza... :D
speriamo che quest'eremitaggio duri poco... :D

se posso approfittare...che differenza c'è tra la figura femminile al presente e al passato? chi rappresentano?

grazie sempre...
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 07, 2010 3:33 pm

Possono rappresentare due messaggi diversi a seconda della prospettiva da cui le guardiamo. Non c'è un assoluto, i Tarocchi rispondono in base a come risponde sia il tarologo, sia il consultante.
Quindi ti può risuonare di più per esempio che al momento questa donna esprime due energie di se stessa; oppure la variante, che vi è una rappresentazione oggettiva della tua situazione più in generale dove ci sono due donne, la compagna stabile (Imperatrice) che c'è già da prima, e la donna nuda vista come donna-amante desiderabile al presente (Stella).
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN