i critici

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i critici

Messagepar verdestella » Wed May 12, 2010 4:40 pm

Finalmente la casa editrice ha spedito il mio libro ad alcuni critici (di cui mi hanno fatto il nome). Un paio sono famosi.
Il libro sarà apprezzato?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i critici

Messagepar annalisam » Thu May 13, 2010 9:30 am

ciao, rispondo alla tua domanda che trovo molto interessante..anche perchè la lettura mi è risultata un pò ostica e dunque mi farebbe molto piacere confrontarmi con te..dunque ci provo..io ho compreso che questo lavoro è il "figlio" di una grande trasformazione interiore che ti ha visto come protagonista..in qualche modo tu sei riuscita a liberare almeno in parte, il tuo sentire più istintivo, vero e così questo libro risente di questa novità che ha ancora bisogno di lavoro da parte tua, comunque ciò che hai fatto è importante e segna un cambiamento forte...mi sembra di capire che le lame ti suggeriscono un ultimo e consistente sforzo lungo la via della consapevolezza e della scelta di ciò che è e ciò che non è.. (la giustizia) e ciò comporta una vera armonia...questo risultato in qualche modo non compiuto del tutto influenzerà i critici (la carta dell'innamorato) che secondo me fornisce un indirizzo positivo, dunque penso che il tuo libro sarà apprezzato, ma è come non decollasse del tutto perchè c'è questo piccolo pezzo ancora da portare a termine... :shock: l'imperatore del presente invece rappresenta secondo me forse il tuo editore he gaurada con stima ed appezzamento il lavoro che hai svolto e ci crede.. :wink: ecco io ci ho provato..un tuo riscontro mi sarà gradito e soprattutto utile. buona giornata
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu May 13, 2010 11:06 am

Grazie della risposta sollecita.
Il libro comprende fa parte di una collana di solo 10 poesie. Le mie sono di tematica sociale e contemporanea: il terremoto in Abruzzo, le repressioni in Iran, Carlo Giuliani, ecc. Si tratta di poesie non convenzionali, ognuna di esse ha una propria storia e ragione di esistere. Forse i critici attenderanno una prova più consistente, un secondo libro più corposo del primo.
E' vero, ho cominciato tardi a scrivere poesie, alla fine del 2005, e ho pubblicato qualche testo qua e là, in antologie e persino sui calendari. Oggi ho 50 anni.
La trasformazione dipende soprattutto che ho avuto un amore infelice, che alla fine 3 mesi fa si è risolto negativamente: quella persona si è allontanata per sempre. Oggi aspetto un uomo come si deve.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu May 13, 2010 11:18 am

grazie..hai fatto proprio bene..mai dare le perle ai porci!!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Thu May 13, 2010 1:54 pm

A parte l'ingresso in un mondo nuovo (quello della cultura), attirerò l'interesse di un uomo maturo, di un uomo come si deve?
Grazie.

:Tar13U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar14U: :Tar21U:
:TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN