i miei genitori

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i miei genitori

Messagepar silvietta » Wed Aug 11, 2010 11:03 pm

Ciao =)
ci sarà una riconciliazione dei miei genitori? grazie!

:Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar01D: :Tar20U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
silvietta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i miei genitori

Messagepar Lunablu » Thu Aug 12, 2010 5:03 pm

Ciao Silvietta, penso che ci sarà una riconciliazione dei tuoi genitori, che escono in questo Tiraggio rappresentati da Giustizia ed Eremita. Si vede che tra loro ci sono stati problemi in passato, probabilmente sollevati dalla mamma, infatti Giustizia è rovescia, ed ha tagliato con una situazione di "falsita" (Mago rovescio). Eremita che guarda il Diavolo è il maschile di questa coppia che guarda verso una grande tentazione.
Al presente è uscita proprio la carta che rappresenta la famiglia al dritto, e Ruota di Fortuna al futuro, indicando che il destino è favorevole ad una riconciliazione. In bocca al lupo, mi farai sapere se vorrai.

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvietta » Wed Sep 08, 2010 1:26 pm

Luna ti confermo la riconciliazione dei miei genitori avvenuta in questi giorni!
Grazie :D
silvietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 2:57 pm

Sono molto felice per te ! :lol: Grazie per avermi dato riscontro, è molto utile ai fini del mio apprendimento. A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvietta » Sat Nov 06, 2010 6:32 pm

Luna, niente da fare...dopo la riconciliazione di nuovo la rottura...litigano, litigano, litigano e litigano...non li sopporto più :cry:
Secondo me si dovrebbero sepraare realmente, ma per vari motivi oggettivi (soldi, casa, età ecc.) non è possibile...

Quando finirà tutto questo?
:Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar18D: :Tar04U:
:TppfIT:
silvietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 08, 2010 10:34 am

Ciao Silvietta, e infatti nel tiraggio esce esattamente quello che dici tu, la coppia dei tuoi genitori Imperatrice-Imperatore, la separazione e il litigio serio in Luna rovescia, la casa nel Sole. Ti posso dire: il papà guarda alla separazione, la mamma alla casa e ai figli (o figlia se ci sei solo tu). Imperatore significa anche concretizzazione, ed è rivolto appunto verso la separazione. La cosa potrebbe risolversi quindi se se ne andasse lui e la mamma restasse nella casa ? Che ne pensi ? Mi spiace Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar silvietta » Mon Nov 08, 2010 11:14 am

Lunablu a écrit:Ciao Silvietta, e infatti nel tiraggio esce esattamente quello che dici tu, la coppia dei tuoi genitori Imperatrice-Imperatore, la separazione e il litigio serio in Luna rovescia, la casa nel Sole. Ti posso dire: il papà guarda alla separazione, la mamma alla casa e ai figli (o figlia se ci sei solo tu). Imperatore significa anche concretizzazione, ed è rivolto appunto verso la separazione. La cosa potrebbe risolversi quindi se se ne andasse lui e la mamma restasse nella casa ? Che ne pensi ? Mi spiace Lunablu

Luna, interpretazione perfetta...è proprio così ! Tutti i problemi, malesseri ecc. sono causati dalla presenza di mio padre...è brutta dirlo, ma la realtà è che ci sono uomini in grado di fare i padri e mariti e chi no, lui non ha mai avuto queste capacità e desiderio. In un certo senso per ora lui se n'è già andato, perchè vive in una parte separata della casa...per ora è l'unica soluzione oggettiva e l'unica per garantire un pò di tranquillità in casa, specialmente a mia madre.
Grazie!
silvietta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:25 pm

Prego, mi spiace, spero troviate una soluzione soddisfacente per tutti. Se avrai ancora bisogno sono qua. Usa sempre questo post, così sei certa che lo vedo. Un bacio Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI