i pensieri ..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i pensieri ..

Messagepar Franci » Fri Nov 27, 2009 11:26 pm

Ho fatto questa domanda nella sezione delle risposte rapide. Vorrei chiedere una risposta più approfondita.
Il mio ex sta con un'altra, vorrei sapere se entro ancora nei suoi pensieri o se mi ha dimenticata del tutto.
Grazie
Franci

:Tar00U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar06D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i pensieri ..

Messagepar Franci » Mon Nov 30, 2009 7:36 pm

Mi incontrerò con un'amica del mio ex. Sono sicura che mi dirà qualcosa che mi farà male che riguarda lui.
Vorrei sapere se lei è sincera con me avendo ormai conosciuto e frequentato la nuova fiamma di lui.
Grazie

P.S. ma se le domande sono un pò datate poi non avranno più risposta?

:Tar20U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i pensieri ..

Messagepar Sarah » Mon Nov 30, 2009 7:40 pm

Non viene data risposta alle domande fatte più di una volta e ai tiraggi molto lunghi che necessiterebbero di dialogo per sviscerare la questione.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Sarah

Messagepar Franci » Tue Dec 01, 2009 12:32 pm

Grazie delle spiegazioni, il problema che mi ero posta era quello per cui le domande che rimanessero a lungo senza risposta fossero ormai archiviate, per questo mi è capitato di ripeterle..
adesso mi sono confusa, non so più quale domanda fare perchè magari l'ho già fatta ma è rimasta sospesa...
consigliatemi voi..
grazie
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN