I ritorni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

I ritorni

Messagepar Dolores14 » Mon Mar 21, 2016 9:28 pm

Salve a tutti.
Vi ringrazio per questa nuova esperienza. Mi rivolgo a questo forum in quanto avrei bisogno di un consulto. Sono tre anni che la mia vita affettiva è "incastrata". Succedono cose che si ripetono, in modo strano, quasi inquietante. Ci sono delle routine, di eventi, probabilmente determinati da qualche mio comportamento che non riesco a capire fino in fondo. In modo particolare mi riferisco al fatto che ho frequantato degli uomini che dopo un primo momento di grande amore e passione, in modo del tutto inaspettato, hanno deciso di concludere la storia, per poi tornare indietro, ma in modo poco convincente. Mi domando se quindi che senso hanno questi ritorni nella mia e nelle loro vite. In modo particolare, due persone sono rimaste strette nel mio cuore, imprigionate nel sentimento dell'attesa e mi domando se, uno dei due, tornerà e soprattutto se tornerà con l'intenzione di restare.

Vi ringrazio moltissimo.

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Dolores14

FORUM TAROT CAMOIN

Re: I ritorni

Messagepar BonaDea » Tue Mar 22, 2016 9:35 am

Ciao cara,questi schemi che si ripetono sono causati da rapporti in cui non c'è amore autentico
Non so se sono uomini legati ad altre relazioni o hai coltivato piu di una relazione (sembra esserci la presenza di una terza persona )e comunque hai alimentato relazioni dubbie
Questo il motivo della dinamica
La modalità di relazione ma anche la natura della relazione dovrebbe cambiare
Uniche carte rovesce sono proprio le carte di relazione
Forse c'è stato un alimentare senza fare una scelta precisa.
Da tre si passa a due cercando anche di maturare un rapporto più in profondità
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Dolores14 » Tue Mar 22, 2016 11:12 am

Cara BonaDea,
grazie mille. In realtà non ho mai avuto relazioni con più persone contemporaneamente. E spero, sinceramente di non essere stata tradita. Queste relazioni sono durate poco, ma sono state davvero intense. Due in particolare sono state molto coinvolgenti, e per il fatto di essere finite senza una motivazione reale mi sono molto rimaste dentro. Posso chiederti di spiegarmi meglio, se puoi? In particolare vorrei sapere se vedi nei tarocchi qualche ritorno di figure significative nella mia vita. Forse queste storie erano importanti per me ma non per la persona con cui le ho intraprese? Ribadisco che non si sono accavallate nel tempo, ma susseguite.
Grazie mille, davvero.
Dolores14

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Mar 22, 2016 12:16 pm

Innamorato rovescio con sopra diavolo riguarda il ripetersi di alcuni schemi ma anche aver investito in rapporti in cui il sentimento non sembrerebbe essere autentico.
È un codice molto forte in tema di relazione sentimentale
C'é un uomo sul presente ma poi sul futuro ci sono arcani che parlano di difficoltà rispetto di cercare di maturare un rapporto più profondo e lasciarsi alle spalle queste esperienze
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN