i significati..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

i significati..

Messagepar teresa » Wed Jun 16, 2010 10:34 am

Sono nuova su questo forum...vedo girare tante domande diverse..
una curiosita..se qualcuno ha tempo e voglia..
un po di anni fa mi e successa una "cosa", di quelle miracolose..che ti fanno pensare tanto..ho sopravvissuto un incidente e non si sa come non mi e successo assolutamente nulla..mi chiedo spesso cosa mi hanno voluto dire da lassu?
non so se le lame mi possono dare qualche spuntino
grazie!
:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i significati..

Messagepar antenoride » Thu Jun 17, 2010 5:20 pm

La domanda è strana, ma anche coinvolgente e quindi tento una lettura.

Nell'eterna lotta tra il Bene e il male ha vinto il Bene.
Stiamo parlando di un evento fuori della normalità. Forse per segnalarti che sei una persona in grado di dominare il proprio destino e che questa dote è scritta in ogni tua azione.

Per caso l'incidente è avvenuto durante un viaggio ? o un'attività lavorativa ?

ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: i significati..

Messagepar teresa » Fri Jun 18, 2010 1:06 am

grazie antenoride!
si, credo si tratta di un evento non proprio normale e ancora si, è successo durante un viaggio..
in poche parole sono cascata sotto un treno che mi è passato sopra e non mi è successo praticamente nulla.
penso spesso a quel giorno.
è lunga per raccontartela così ma mi ricordo la mia sensazione; è il mio treno, nel senso io saprò quando la strada è giusta..
sto attraversando un periodo particolare..è cambiato tutto. tanto dolore ma c'e anche del bello nel scoprire la bellezza della vita e se stessa.......spero riuscirò a dominare questo mio strano destino..
ti ringrazio ancora
ciao
teresa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN