heidi_heidi a écrit:Non è un caso ovviamente che ti abbia colpito proprio quest'aspetto del tuo serpente infatti, ma devi scindere ora attrazione e repulsione. Nel momento in cui riconosci ed elimini il potenziale distruttivo, ti appropri realmente dell'enorme energia del serpente-le diable. Il risveglio della kundalini!!!!!
bblue6 a écrit:Onestamente è la prima volta che oso metterlo in discussione...e ho fatto come la Giustizia, bastone e carota...ho detto che sono d'accordo con le sue proposte e poi gli ho dato il colpo di grazia...
bblue6 a écrit:Esattamente...sensazione bella e forte. Questo si e' sviluppato in questi due anno di analisi. Per lungo lungo tempo i sogni erano scomparsi...censura totale...poi sono tornato, spesso premonitori, ma sai, non gli dai molto peso, invece l'analista ha iniziato a chiedermi di scriverli. Poco dopo non ne ho più avuto bisogno. Li ricordo per molto tempo. Alcuni sui quali ho lavorato restano indelebili...sono superaffascinata da questo aspetto. Da bambina ne avevo paura, pensa un po' . Invece ora ci lavoro tanto, direi che il Tarot ha avuto la stessa forza, una crescita interiore che mi piace molto, mi fa stare bene. Sono buddista da parecchi anni, ma ad un certo punto ho sentito l'esigenza di sperimentare altri percorsi per la mia crescita, per la consapevolezza e ti diro' che il Tarot e' uno di questi percorsi, profondi, di viaggio dentro di noi. E' stupefacente...sono felice di aver aperto questo post. Se qualcun altro volesse intervenire sarebbe un bello scambio! Grazie infinite Heidi
sole a écrit:... il senso della paura che hai provato ... di cosa posso essere preoccupata? c'era la figlia... si in effetti ho una preoccupazione per mia figlia....
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités