Salve, sono nuova del forum. Da giugno 2009, sono innamorata di un uomo, quattro anni più giovane, che lavora e vive a 300 km di distanza da me. Quando ci siamo conosciuti (per motivi di lavoro) mi disse di essere separato senza figli, tuttavia benchè non ci fossimo promessi nulla, a distanza di qualche mese è sparito senza spiegazioni. Dopo tre mesi mi ha ricontattata, ma questa volta sono stata io a non volerlo sentire. Purtroppo,poichè ci pensavo in continuazione e, dopo altri cinque mesi l'ho richiamato, con grande sua gioia. Infatti è venuto subito a trovarmi ma in quell'occasione mi ha detto che si è riconciliato con sua moglie e che gli era nato nel frattempo un figlio. Allora facendomi i calcoli gli dissi che quando era iniziata la nostra frequentazione sua moglie era già incinta, ma lui mi rispose che all'epoca non ne sapeva niente della gravidanza. nonostante tali notizie ho continuato lo stesso la mia relazione con lui poichè sono fortemente presa. la mia domanda è : che sentimenti ha lui nei miei confronti?