I suoi sentimenti

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: I suoi sentimenti

Messagepar Silviacarolina » Sat Aug 10, 2013 8:43 am

Cara Blue,
eccomi ancora qui :)
Ho recentemente parlato con una nostra amica di tutta la faccenda.
Non è emerso granchè, tranne che il "nostro caro amico" sta raccontando a tutte le persone che conosciamo una versione diversa della faccenda.
Ormai è diventata di dominio pubblico.
Pettegolo e bugiardo, c.v.d.

Posso sapere se ciò avrà delle ripercussioni sulle mie relazioni sociali, amicali?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Sat Aug 10, 2013 8:50 am

Se si (e in ogni caso), vorrei tanto chiudere con tutto questo e ricominciare da capo.
Penso da tempo di trasferirmi e cambiare aria e casa. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo... l'affitto.
E' un progetto realizzabile a breve?
Così, riuscirò a cambiare città?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 10, 2013 2:53 pm

Lingua lunga e menzognera...Diavolo al passato. Ma la Casa Dio e' in soluzione a questa idea che hai che lui possa ledere la tua immagine, non pensare a lui, la Casa Dio e' armonia e gioia tra le persone che conosci, tira semmai fuori i tuoi pensieri e non curarti della sua lingua biforcuta. Ha un potere molto forte, e' diritto e senza soluzione, ma non caricare la sua forza volgendo a lui i tuoi pensieri. Voltargli le spalle, far emergere la tua versione e comprendere che lui e' un uomo intrappolato nelle sue cattiverie può allontanarti da lui. Ritorna Papa/Papessa. Il consiglio appunto di comprendere profondamente la natura di quest'uomo (Papa/Papessa e Papessa/Diavolo), ma potrebbe rappresentare anche la coppia che spesso compare nei tiraggi e cioè che anche il tuo ex possa voltare le spalle a questa situazione di malvagità determinata dal vostro amico.
Ora guardo anche l'altro tiraggio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Sun Aug 11, 2013 1:47 am

Mi piacerebbe molto, ovviamente, che anche il mio ex prendesse coscienza di come sono andate realment le cose.
Tuttavia, temo che quella coppia perfetta che compare nel tiraggio non siamo noi.
E' praticamente sparito, anche coi nostri amici. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essersi trasferito in un altro continente e avere cambiato identità.
La conclusione che ne ho tratto è che non fosse interessato realmente a me e alla nostra storia.
Non ho più, purtroppo, alcuna ragione di pensare il contrario.
Me ne farò una ragione :)
Ma da qui riemergeil mio desiderio di cambiare un po' tutto, città, casa, modo di vivere...
Il desiderio, in realtà è un progetto, ma vorrei che non fosse a termine troppo lungo ;)
Grazie, un abbraccio
SC
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 12:28 pm

Eccomi. Torno sul penultimo tiraggio che non abbiamo ancora affrontato e poi passiamo all'ultimo.
Vuoi cambiare casa e città, e al presente c'e' Matto rovescio, seguito da Imperatrice rovescia. Il Matto guarda al passato. Sembrerebbe che tu non sia affatto convinta di lasciarti alle spalle questo passato, anche perché le carte dono tutte diritte, Casa Dio/Mondo/Temperanza. Dove alloggi? Convivi con qualcuno qui dove sei ora?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Sun Aug 11, 2013 1:00 pm

Eccomi :)
Ora vivo con mia sorella e mia madre.
Penso da tempo di trasferirmi per lavoro, ma non ho ancora concretizzato.
Riguardo al passato, è vero che in fondo spero che le cose si risolvano diversamente, ma è anche vero che con le speranze non si va tanto lontano.
Diciamo che più che altro mi trovo a rassegnarmi al "move on" :)
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 4:56 pm

Infatti chiedevo se vivevi con qualcuno perché Casa Dio parla di convivenza e visto che parlavi di problemi con l'affitto, quindi problemi economici per sostenerti, ho pensato che Temperanza/Mondo/Casa Dio fosse un modo per contenere le spese e mantenere comunque un bilancio, un equilibrio. Inoltre Casa Dio e' casa coniugale, familiare o paterna quindi ecco, vivi con tua madre e tua sorella e questo ti consente di fare un po di economia, quindi un bilancio che fin ora e' ok.
Sul Matto c'e' Mago, che può indicare il lavoro come dicevi che se ci fosse potrebbe darti una soluzione per proseguire il tuo cammino, ma anche la tua volontà di iniziare un cammino nuovo pero' incontra un Innamorato rovescio. Bisogna capire se e' una indecisione e legata a cosa. Tua madre sarebbe d'accordo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Sun Aug 11, 2013 6:41 pm

Eccomi Blue,
il lavoro c'è, ed è una professione per cui ho studiato, che ho sempre voluto fare.
Ma la gavetta è lunga, e ancora i soldi sono pochi :)
Quello che mi blocca è esattamente questo.
Sul parere di mia madre, non saprei, sinceramente non mi sono mai posta il problema, prima o poi si lascia il nido. Non fosse d'accordo, dovrebbe rassegnarsi :)
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 8:19 pm

Dovevo dare un'identità alla Papessa ;)
Ci sono carte che indicano indecisione, idee poco chiare e un cammino che non procede. Lo spostamento e il cambio di luogo sono in soluzione.
Gavetta nel lavoro. Se cambiassi città lasceresti l'attuale lavoro? Hai un contratto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

uindi neanche

Messagepar Silviacarolina » Mon Aug 12, 2013 6:37 pm

Ciao Blue,
in realtà vorrei avvicinarmi al luogo in cui lavoro... ora viaggio.
La distanza non è ovviamente enorme, però un po' pesa, e comunque sarebbe un modo per cambiare aria.
Non ho contratti, è una libera professione.
Quindi niente anche qui? :lol:
vabè, posso proprio dirlo che non è il mio anno??
Dovrei cercare casa a Lourdes...
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 3:41 am

:lol: :lol: :lol: no no le mie domande sono per capire le dinamiche.
Le carte di spostamento sono in soluzione, Luna e Ruota di Fortuna, quindi potrebbe essere per te una soluzione il trasferirti di casa (Luna), il problema economico di cui parli è in Stella rovescia che troverebbe comunque una soluzione economica (Ruota) e il destino è a favore (sempre Ruota). Ne gioverebbe anche la tua stanchezza perchè Stella rovescia indica sia spese economiche che dispendio di energie. Quindi Imperatrice rovescia, la tua confusione, idee poco chiare in merito allo spostamento, al trasferimento, troverebbero una soluzione proprio con il trasferimento, non facendo più la pendolare (Matto rovescio). Matto indica anche il tuo cammino, la tua volontà che è incerto, non sai bene quale strada prendere e questo è ribadito dall'incertezza dell'Imperatrice. Al futuro un cambiamento è previsto, positivo con Giudizio in chiusura, ma devo capire da cosa ti devi liberare o cosa devi trasformare con Arcano 13/Papessa. Potresti avere un cambiamento a livello contrattuale?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 13, 2013 7:00 am

Ciao a tutte e due .... se mi permettete vorrei porre una domanda a silvia... in realtà che cosa ti spinge a trasferirti? Qual'è il vero motivo?

Sempre che ti vada di risoondere e accetti il mio intervento!
Un saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Tue Aug 13, 2013 9:57 am

Ciao Blue, ciao Sole :)
I motivi per cui mi vorrei trasferire sono diversi, dai più banali ai più... esistenziali :lol:
Cambiare aria, avvicinarmi al lavoro, avere nuove opportunità, essere più indipendente dalla mia famiglia, conoscere nuova gente... insomma, rivoluzionare un po' tutto, che ora mi sembra troppo stagnante, dare una svolta.
Quello che dovrei innanzitutto trasformare, però, è... la mia retribuzione :lol:
Che ovviamente dipende da molti fattori... esperienza professionale, un concorso pubblico da superare, un capo affetto da tirchieria congenita e, forse è vero, un latente senso di colpa verso mia madre, che non vorrei si ritrovasse sola (ma come dicevo prima... prima o poi accadrebbe comunque).
Insomma, una serie di incognite da risolvere col tempo (delle quali volevo un'anticipazione :))
Blue, allora guarda che non cerco a Lourdes, eh?
Sole, mi piacerebbe sentire anche la tua :)
un abbraccio... doppio
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Silviacarolina » Tue Aug 13, 2013 12:07 pm

riusciremo a ricostruire un rapporto amichevole?
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Silviacarolina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 12:09 pm

Silviacarolina a écrit:Ciao Blue, ciao Sole :)
I motivi per cui mi vorrei trasferire sono diversi, dai più banali ai più... esistenziali :lol:
Cambiare aria, avvicinarmi al lavoro, avere nuove opportunità, essere più indipendente dalla mia famiglia, conoscere nuova gente... insomma, rivoluzionare un po' tutto, che ora mi sembra troppo stagnante, dare una svolta.
Quello che dovrei innanzitutto trasformare, però, è... la mia retribuzione :lol:
Che ovviamente dipende da molti fattori... esperienza professionale, un concorso pubblico da superare, un capo affetto da tirchieria congenita e, forse è vero, un latente senso di colpa verso mia madre, che non vorrei si ritrovasse sola (ma come dicevo prima... prima o poi accadrebbe comunque).
Insomma, una serie di incognite da risolvere col tempo (delle quali volevo un'anticipazione :))

Per quanto riguarda il lavoro, di cosa ti occupi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI