i Tarocchi mentono???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: i Tarocchi mentono???

Messagepar chiara lampo » Tue Mar 23, 2010 1:15 pm

annalisam se però fai delle riflessioni che vogliono essere impersonali rivolgendoti direttamente ad una persona vieni fraintesa, ciao :D
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Mar 23, 2010 5:18 pm

chiara lampo a écrit:
antenoride a écrit:Quindi da qualsiasi parte ci guardi, noi siamo quello che siamo.

...cambierei il noi in non per dare alla frase che ho citato un altra interpretazione: "da qualsiasi parte ci guardi, non siamo quello che siamo..." :wink:

Sono perfettamente daccordo. Così il significato diventa più intrigante. Quasi inquietante.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Tue Mar 23, 2010 5:59 pm

lo puoi dire forte che è inquietante, vedersi in tutto il proprio "splendore" non è cosa piacevole...la domanda di sempre io chi, o meglio, cosa sono, ha come risposta ben altre cose che non ciò che siamo abituati a pensare di noi stessi...siamo un insieme di "io" separati (come diceva un greco-armeno morto nel '49)ma il problema è che non ce ne rendiamo conto...
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Mar 23, 2010 7:02 pm

bella questa discussione, peccato che siamo lontani (ma voi di dove siete?) se no sarebbe stato bello continuarla tutti insieme davanti a un bel caffè al gingseng e fetta di crostata!!! :D
un bacione
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar chiara lampo » Tue Mar 23, 2010 7:08 pm

io sono italiana ma attualmente vivo a Berlino...siamo un pò lontanine....
chiara lampo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Mar 23, 2010 7:12 pm

eh già! ma se mai passi nella capitale, l'invito è valido!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Mar 23, 2010 10:02 pm

..sono felice che vi capiate..ma io in verità vi ho perso :cry:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Mar 24, 2010 7:16 am

annalisam a écrit:..sono felice che vi capiate..ma io in verità vi ho perso :cry:

perchè Annalisam dici che ci hai perso??? io sono ancora qui!!!! Pronta a leggere le vostre risposte, sempre date con il cuore!
buona giornata!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 24, 2010 8:56 am

grazie ma non era rivolto a te quanto al ragionamento che hanno sviluppato antenoride e chiaralampo.. :wink: comunque mi ritengo ainvitata anche io alla crostata con caffè in caso di passaggio nella capitale!!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Mar 24, 2010 9:41 am

annalisam a écrit:grazie ma non era rivolto a te quanto al ragionamento che hanno sviluppato antenoride e chiaralampo.. :wink: comunque mi ritengo ainvitata anche io alla crostata con caffè in caso di passaggio nella capitale!!! :mrgreen:

Certo che si!!! ma vi avverto: sfrutterò le vostre conoscenze!!! :D
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN