il bivio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il bivio.

Messagepar pattylu » Wed Jun 09, 2010 7:16 pm

Gabry....cara....sono felice che tu mi dica queste cose perchè sono dell'idea che ora devo muovervi e progettare e agire al di là di come vada il mio matrimonio. Tutto ciò che dici lo leggo anche io nelle lame. è importante la mia autonomia in tutti i sensi ma ci sono impronte energetiche che sono dure a cambiare. Sto lavorando tanto su di me per modificare gli schemi tramandati :roll: Cara Gabry sono inquieta ma fremo dentro perchè ho la sensazione che dietro l'angolo o quasi mi aspetti un cambiamento su tutti i fronti. a proposito perchè non ti lanci come hai fatto con me ora e dai una mano nel forum...in fondo siamo tutte neofite :wink: Sono sicura che tra un'inquietudine e l'altra riuscirò a dare ancora il mio piccolo contributo a questo meraviglioso forum. Devo solo rimettermi in quadro. un abbraccio. :D

Grazie The apprezzo il tuo sostegno. un grande abbraccio :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jun 09, 2010 8:34 pm

Lo so, cara, le impronte energetiche condizionano ma fidati, non di me, ma di ciò che tu stessa intuisci attraverso ciò che le Lame lasciano vedere sul piano più sottile, ovvero questa possibilità di uscire da questa situazione completamente integra e lanciata verso l'azione nel mondo.
Le Lame rappresentano i nostri stati, lo sai, ma in questo momento sei sfiduciata e impaurita perché c'è da saltare l'abisso delle consuetudini, allora... bene che ci sia qualcuno che te lo ricordi :wink:
E ricordi quando per paura dell'indigenza economica e della solitudine la sottoscritta stava per rivolgersi a quella veggente? Tu mi scrivesti: "fidati di più di te stessa" e ho seguito il tuo consiglio :D , perciò ora io lo dico a te (che pappagalla :mrgreen: ).
Sorridi Pattylu, è incredibile il servizio che possiamo rendere gli uni agli altri in questo forum, e proprio rendendo un servizio ci allontaniamo dalle nostre identificazioni. Questo ho visto per me. Quanto al lanciarmi, come vedi alla fine a modo mio lo faccio, mi sto allenando insieme a voi e apprendo insieme a voi, ma non ho fatto corsi Camoin perciò mi mancano i titoli :evil: . Meglio andarci piano, anche per rispetto verso chi è stato ufficialmente invitato a svolgere il ruolo di volontario, non pensi? Ti abbraccio forte,forte e torna presto a darci i tuoi preziosi aiuti, ne? Non mi stare troppo cotonata :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Jun 09, 2010 8:53 pm

oh basta là nè!!! ma che simpatica che sei Gabry. Ricordo la veggente....mi vengono i brividi!!! Mi sento già meglio e poi sai una cosa??? io il corso camoin non l'ho frequentato ma ad un certo punto ho capito che potevo dare una mano a modo mio magari. con tutto il rispetto per gli esperti penso che ognuno di noi può contribuire con i propri piccoli mezzi. in fondo meglio che niente. 8) notte Gabry!
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Thu Jun 10, 2010 8:47 am

ecco pattyluuu tornaaa che sti tarocchi aspettano a tteee! non farci inciampare in sensitive senza scrupoli come stava succedendo a Gabry, sì, cara caccia le palleee di cui mi sembra abbastanza fornita:-)
un bacio
dona
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Fri Jun 11, 2010 11:50 am

Cara Pattylu ...spero che il mio pensiero di luce possa bastare a darti la forza di guardare avanti ....sono con te!
Un abbraccio fraterno da una che sta percorrendo la tua stessa strada.
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Fri Jun 11, 2010 11:55 am

cara Anna grazie tante perchè di luce ne ho davvero bisogno. un abbraccio e pace e bene anche a te. :P
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN