Lo so, cara, le impronte energetiche condizionano ma fidati, non di me, ma di ciò che tu stessa intuisci attraverso ciò che le Lame lasciano vedere sul piano più sottile, ovvero questa possibilità di uscire da questa situazione completamente integra e lanciata verso l'azione nel mondo.
Le Lame rappresentano i nostri stati, lo sai, ma in questo momento sei sfiduciata e impaurita perché c'è da saltare l'abisso delle consuetudini, allora... bene che ci sia qualcuno che te lo ricordi
E ricordi quando per paura dell'indigenza economica e della solitudine la sottoscritta stava per rivolgersi a quella veggente? Tu mi scrivesti: "fidati di più di te stessa" e ho seguito il tuo consiglio

, perciò ora io lo dico a te (che pappagalla

).
Sorridi Pattylu, è incredibile il servizio che possiamo rendere gli uni agli altri in questo forum, e proprio rendendo un servizio ci allontaniamo dalle nostre identificazioni. Questo ho visto per me. Quanto al lanciarmi, come vedi alla fine a modo mio lo faccio, mi sto allenando insieme a voi e apprendo insieme a voi, ma non ho fatto corsi Camoin perciò mi mancano i titoli

. Meglio andarci piano, anche per rispetto verso chi è stato ufficialmente invitato a svolgere il ruolo di volontario, non pensi? Ti abbraccio forte,forte e torna presto a darci i tuoi preziosi aiuti, ne? Non mi stare troppo cotonata

"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)