par principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 5:10 pm
"...che pensieri ha verso la mia persona ? insomma qual è la sua prima impressione su di me?"
Probabilmente il tuo interlocutore sta attraversando un periodo non brillante della sua vita. Forse si trova con qualche dificoltà di natura psicofisica, sessuale magari. Credo che trovi in te la possibilità di risvegliare stimoli passati, che temeva molto improbabile risvegliare. E' una fisicità che cerca il sopravvento su tutto. Vedendo l' Arcano successivo(il Giudizio), si potrebbe immaginare che questa persona abbia bisogno di rinascere da un punto di vista "fisico", cercando stimoli dall'uomo come dalla donna. Credo che se avrai l'opportunità potrebbe rivelare qualcosa di nascosto, di inaspettato.
Certo che gli Arcani, in questo tiraggio, non vogliono rischiare sottintesi!
Sotto l'influsso di un'energia forte, calda, quasi insopportabile se si è vestiti, si sono incontrate due persone che cercavano la stessa cosa. Sono due figure simili anche se su livelli evolutivi diversi: uno che si porta appresso un residuo di coda animale, mentre l'altro con tre puntini iniziatici sul corpo. Sono comunque interessati l'uno per l'altro e adesso, che si sono trovati, cercheranno in tutti i modi di "abbronzarsi sotto il sole"!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi