il brizzolato e le labbra

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il brizzolato e le labbra

Messagepar lakoala » Sat Dec 25, 2010 4:21 pm

Ho fatto in settimana un colloquio di lavoro con un uomo brizzolato più grande di me.
Ora, mi ha colpito una cosa quando ci siamo presentati...per i primi minuti di conversazione mi ha guardato le labbra :roll: io avevo un semplice labello gloss rosso, ma nulla di vistoso :mrgreen:
La mia domanda è:

Perchè mi guardava le labbra ??

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar21U:
:TppfIT:

Buon Natale !!!!!
lakoala

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il brizzolato e le labbra

Messagepar principe canaglia » Sat Dec 25, 2010 6:17 pm

"Perchè mi guardava le labbra ??"

Quando hai visto quest'uomo, sei rimasta colpita! Il tuo cervello si è messo in movimento: ti sei meravigliata di trovarti una simule figura davanti, hai fantasticato su di lui (magari ti è piacuito fisicamente), hai avuto un'attrazione fisica(Imperatrice).
La persona che avevi difronte, probabilmente è un professionista del settore, conosce le tecniche per analizzare il carattere della persone(cavallo del Carro con un solo occhio). Forse il tuo atteggiamento l'avrà sorpreso(Carro rovescio), avrà considerato il da farsi, ed ha risolto guardando la tue labbra per vedere la tua interezza(Carro rovescio, che guarda il Mondo). La cornice che avvolge il Mondo dal punto di osservazione del Carro sono delle labbra!
Certo tutto dovrà portare ad una decisione, da parte sua(innamorato in soluzione al Carro rovescio). Visto che il futuro viene descritto dal Mondo la decisine verrà presa con una valutazione che riguarda la tua "intera persona", fisica, intellettuale, morale!
Buon Natale
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakoala » Sat Dec 25, 2010 6:50 pm

principe scusami, ma non ho capito..l'ho impressionato e lui mi guardava le labbra perchè negli occhi non ci riusciva in quanto intimorito? tutto ciò per un "salve" ed una stretta di mano inziale? :shock:

:Tar15U: :Tar00U: :Tar21U:

Buon cenone !!!
lakoala

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Dec 25, 2010 10:32 pm

In clima natalizio tutto ci può stare, infatti la Canaglia mi chiede: Ma se non ha capito che senso ha continuare???
Il Principe consiglia di rileggere il commento del tiraggio precedente. Mi sembra che il contenuto della tua trascrizione sia molto diverso da quanto ho riportato, o almeno volevo farti capire; siamo praticamente su versanti opposti! Tu stai cercando di associare "un colpo di fulmine" al brizzolato, mentre gli Arcani (per mia mano) dicono che il fulmine ha colpito te!
Tra l'altro credo che venga confermato dal successivo tiraggio. Quando ci si trava difronte il Diavolo, si può rimanere ammaliati, quasi inconsapevolmente! Ovviamente le sue arti possono sprigionare il meglio se colgono un terreno fertile nell'interlocutore. Non c'è niente di strano: hai conosciuto un Diavolo e ti è risultato intrigante. Daltra parte se non fosse andata così non sarebbe stato il Diavolo. Certo che lui ha la capacità di insinuare la "menzogna" nel cervello! Questa idea cova e si espande, è come un seme che germoglia, e può produrre alberi e frutti. Gli arcani cansigliano di fare i bagagli e andarsene, sia in senso figurata che fisico, visto che la realizzazione successiva è una sorta di conferma di viaggio, spazio temporale.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakoala » Sat Jan 15, 2011 8:04 pm

hai ragionissima...sono tonta scusa :D

ah..ho rivisto il brizzolato! saremo più o meno colleghi di lavoro :mrgreen:
appena l'ho visto ne ho approfittato subito per salutarlo e farci due chiacchiere :mrgreen:

Lui dal quel poco che ha potuto constatare e conoscere di me, che pensieri ha verso la mia persona ? insomma qual è la sua prima impressione su di me?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar20U: :Tar19U:
lakoala

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakoala » Sat Jan 15, 2011 8:05 pm

come devo comprtarmi nei suoi confronti ?
:Tspace: :Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lakoala

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 5:10 pm

"...che pensieri ha verso la mia persona ? insomma qual è la sua prima impressione su di me?"

Probabilmente il tuo interlocutore sta attraversando un periodo non brillante della sua vita. Forse si trova con qualche dificoltà di natura psicofisica, sessuale magari. Credo che trovi in te la possibilità di risvegliare stimoli passati, che temeva molto improbabile risvegliare. E' una fisicità che cerca il sopravvento su tutto. Vedendo l' Arcano successivo(il Giudizio), si potrebbe immaginare che questa persona abbia bisogno di rinascere da un punto di vista "fisico", cercando stimoli dall'uomo come dalla donna. Credo che se avrai l'opportunità potrebbe rivelare qualcosa di nascosto, di inaspettato.
Certo che gli Arcani, in questo tiraggio, non vogliono rischiare sottintesi!
Sotto l'influsso di un'energia forte, calda, quasi insopportabile se si è vestiti, si sono incontrate due persone che cercavano la stessa cosa. Sono due figure simili anche se su livelli evolutivi diversi: uno che si porta appresso un residuo di coda animale, mentre l'altro con tre puntini iniziatici sul corpo. Sono comunque interessati l'uno per l'altro e adesso, che si sono trovati, cercheranno in tutti i modi di "abbronzarsi sotto il sole"!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 16, 2011 5:30 pm

"...come devo comprtarmi nei suoi confronti ?"

Credo che l'Imperatrice schematizzi la situazione che stai vivendo!
Credo che all'Imperatrice la vita abbia costruito addosso un ruolo che non la realizza completamente! Si trova pertanto in uno stato di agitazione/fermentazione fisica, mentale, spirituale! Purtroppo gli elementi che ha a disposizione per orientarsi non sono esaustivi per determinare il cammino. Il piano mentale non ha ruggiunto il livello di chiarezza necessario per far emergere dalla nebbia la volta celeste. Il corpo non è sufficientemente temprato, per dominarlo energicamente e scegliere il momento opportuno, per saziarsi col frutto della passione.
Il livello evolutivo è ancora molto basso: intuisce che è il presente quello che va costruito e vissuto ma non riesce a perdere l'abitudine di pensare al domani.
Per far trasformare il trono in ali d'angelo sa che deve dominare il male e dedicarsi alla conoscenza, ma è fortemente convinta che non può riuscirci da sola: la purificazione è dietro le spalle occorre qualcuno che le offra l'acquasantiera!
La Luna rovescio suggerisce di non assecondare gli aspetti meno evolutivi della vita, cercare di controllare la fisicità.
Cerca di tenere in evidenza soprattutto il tuo cammino lavorativo, la tua necessità di crescere professionalmente e spiritualmente.
Probabilmente troverai in lui, in futuro, un uomo molto risoluto, con la capacità di far trasparire solo l'interesse terreno, materiale e fisico: un "vero capo d'azienda"!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lakoala » Sun Jan 16, 2011 6:07 pm

non ho capito molto

Devo pensare al brizzolato solo ed unicamente come un datore di lavoro e basta ?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar04U: :Tar02U:
lakoala

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 17, 2011 9:26 pm

"Devo pensare al brizzolato solo ed unicamente come un datore di lavoro e basta ?"

Devi unnanzitutto cercare di capire, come mai stiamo analizzando questa situazione e non tante altre che potrebbero aver impegnato la stessa durata temporale, ma non aver lasciato traccia nel tuo inconscio.
Come mai questa persona ti ha creato tanta emotività da farti dimenticare altri stimoli assimilabili ad essa?
Come mai ti sembra pertinente voler verificare se possa esserci spazio, tempo e occasioni per una frequentazione?
(Sono gli Arcani che mi consigliano di farti riflettere su questi quesiti: se fosse per la Canaglia ti avrei già spedita "a dormire senza scarpe"! Hi! Hi! Hi!)
Lui è molto determinato nella sua realizzazione terrena, non vuole disorientarsi da quello che è il suo mandato istituzionale! Infatti volta le spalle a chi cerca un dialogo, a chi verrebbe poter condividere il suo sapere, scoprire "il mistero".
Forse dovresti tener conto della differenza di ruoli, defferenza "generazionale" e valutare con più saggezza quello che dovrebbe essere una possibile modalità relazionale, che vi coinvolga!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN