Il dono

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il dono

Messagepar mare_mosso » Sun Mar 14, 2010 12:46 pm

Cosa ho lasciato nella vita di F? Sono riuscito a regalarle qualcosa? Che nuove persone incrocierò lungo il cammino?
:Tspace: :Tar15U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar06D: :Tar16D:
:TppfIT:
mare_mosso

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il dono

Messagepar annalisam » Mon Mar 15, 2010 1:51 pm

ciaoo..mi sembra che tu sia una bella persona e hai lasciato sicuramente un qualcosa nella vita della tua F.poi sai capire ciò che le persone ci donano è anche un nostro problema..solo per similitudine evocativa ricordi il famoso detto "dare le perle ai porci"??..nelle carte tu sei simboleggiato da un Papa..che guarda con malessere un innamoramento andato storto (la carta dell'innamorato al centro è sottosopra)..ma il futuro ti invita ad accettare i cambiamenti (la torre che è a testa sotto)..e a vivere con più "leggerezza" alcuni percorsi magari non tanto "spirituali" come è incline la tua natura..xchè a volte anche per le vie materiali (il diavolo) può accadere di incontrare una bella Papessa...non sono in grado di dirti se la tua papessa è la stessa persona (ma di pancia non credo) ma le carte ti dicono che se non ti chiudi in questa "delusione" d'amore..ne incontrerai un'altra attraverso una via molto poco spirituale..menomale ogni tanto fa pure bene!!! :mrgreen: saluti
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il dono

Messagepar mare_mosso » Tue Mar 16, 2010 2:23 pm

Devi avere una grande sensibilità! Hai fatto un lettura "magica"...
Anch'io non credo che la Papessa sia F.....non ho mai pensato ad un "ritorno". Ho sempre dato per scontato che sarebbe stata una nuova persona...apparentemente lontana da me! :D
In quanto alla leggerezza e ai percorsi meno "spirituali", sono i nodi che la vita mi sta mettendo di fronte in questo periodo della mia vita. E che con difficoltà e curiosità sto affrontando.
Grazie..... :mrgreen:
mare_mosso

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN