IL DUBBIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

IL DUBBIO

Messagepar ROYBET » Fri May 21, 2010 1:39 pm

Da un paio di mesi la mia relazione durata 5 anni si è interrota..

Mi ha lasciato credere di avere un altro uomo ma si sta insinuando il dubbio che ciò non corrisponde a verità e che sia stato una sua mossa per farmi allontanare da lei..come se si fosse sacrificata perchè incapace di darmi quello che vorrei..

chedo lumi agli arcani

Grazie a chi mi risponderà

Roy

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar19U:
:TppfIT:
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Re: IL DUBBIO

Messagepar ROYBET » Sat May 22, 2010 6:59 am

Buongiorno a tutti ..ho visto che la ia questione ha suscitato interesse ma nessuno ha provato a darmi una risposta e mi dimando il perchè.

Visto che sono un aspirante alle prime armi ci provo anche se essendo coinvolto potrei dare un ' interpretazione molto influenzata...

..tutto nasce dalla sua grande volontà di cacambiare una situazione , al presente cì è un blooco forte riguardo la sua famiglia cosa vera anche nella realtà avendo lei grossi problemi con i suoi genitori e sua figlia..la soluzione è ritrovare la sua vera natura ora chiusa ..la sua stella è infatti insegnante di yoga e pratica reiky , ma guarda verso un diavolo rovesciato che insieme all 'appeso mi fa pensare ad una situazione di grave disagio e su questo vi chiedo di aiutarmi..

Non vedo comunque coppie e questa mi fa pensare che la mia intuzione sia giusta..c' è comunque un sole al futura , ma mi fa pensare piuttosto un amicizia.

vi chiedo di darmi quache risposta è molto importante per me

grazie a tutti
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Sat May 22, 2010 11:56 am

Ancora nessun commento ..proprio non capisco il motivo...e dire che a giudicare dalle visite l 'interesse mi sembra che ci sia

Forse l ' argomento è troppo personale o c'è qualcos'altro che mi sfugge

E dire che il tiraggio non mi sembra complesso...oltre al mio coinvolgimento era anche un modo per verificare il mio stato di apprendimento e familiarizzazione con gli arcani...scopo principale di questo forum
se ho detto delle fesserie mi piacerebbe aver un riscontro da chi è più bravo di perchè leggendo le risposte le sempre trovate tutte molto belle e profonde..
anzi io stesso qualche giorno fa sono rimasto profondamente coplito dalla risposta che pattylu mi ha dato riguardo a mio padre e devo dire che ho anche agito di conseguenza ..prova che questo forum non è solo un gioco...

Grazie a tutti comunque

Roy

Alberto
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Sat May 22, 2010 12:31 pm

pazienza... :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Sat May 22, 2010 12:42 pm

aspetto fiducioso :) ---
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sat May 22, 2010 3:46 pm

tieni presente che qui siamo tutti principianti e non so perchè......ma sentivo di non doverti rispondere. Forse qualcosa si doveva smuovere e come ha detto Annalisa.....pazienza. :wink:
per tornare al tiraggio.....mi sembra che proprio grazie alla stella lei possa affrontare la crisi. forse deve rafforzare la sua volontà, eliminare legami soffocanti (di qualsiasi tipo) che la incatenano, dipendenze psicologiche. Soltanto scendendo veramente nella sua natura profonda, magari facendo anche della meditazione, potrà vedere le cose sotto un'altra migliore prospettiva attuando il risanamento. E' importante che si metta in comunicazione con pensieri e emozioni superiori. Il sole al futuro lo interpreto come un'evoluzione della situazione attuale nella quale lei riesce a fare luce e chiarezza dentro di se, magari con il tuo aiuto e con il supporto di coloro che la amano.
P.S. lei è o è stata molto gelosa di te? c'è stato un episodio molto doloroso in passato che ha dovuto affrontare da sola?
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Sat May 22, 2010 4:45 pm

Grazie patty

Tieni presente che ci siamo lasciati dopo 5 anni ..non ci vediamo ne sentiamo da due mesi...come ho detto mi ha detto o fatto credere di avere un altro uomo ..nel nostro rapporto si sentiva soffocata..

Ip mi sono sentito tradito ma se ciò fosse falso cambierebbe completamente le cose e mi farei certo di nuovo vivo..

io non l ' ho mai fatta ingelosire perchè sono sempre srato estremamente correttio..credo che il suo blocco derivi dal suo precedente martimonio.

Il diavolo e l' appeso rappresentano una brutta situazione e a questo punto credo sia giusto rifarmi vivo per aiutarla prima di tutto ..poi si vedrà

Grazie Patty

Roy
Albert0
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN