il lavoro per me

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il lavoro per me

Messagepar garteatro » Sun Aug 21, 2011 7:38 pm

Vorrei sapere come mai non mi sento pienamente realizzata nel mio lavoro, che pure è un lavoro creativo, e continuo a pensare che dovrei fare dei cambiamenti senza, in effetti, individuarli ed attuarli.
grazie davvero.

:Tar16U: :Tar17U: :Tar21U:
:TppfIT:
garteatro

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il lavoro per me

Messagepar garteatro » Wed Aug 24, 2011 8:03 pm

garteatro a écrit:Vorrei sapere come mai non mi sento pienamente realizzata nel mio lavoro, che pure è un lavoro creativo, e continuo a pensare che dovrei fare dei cambiamenti senza, in effetti, individuarli ed attuarli.
grazie davvero.

:Tar16U: :Tar17U: :Tar21U:
:TppfIT:
garteatro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Aug 26, 2011 2:47 pm

Ciao, senza rifare il Tiraggio, puoi specificare per favore che tipo di lavoro é ? Grazie Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar garteatro » Sat Aug 27, 2011 5:59 pm

Ciao,
lavoro in teatro (teatro contemporaneo e di ricerca), la mia formazione è quella di regista teatrale, anche se scrivo, a volte sono in scena e spesso, per necessità, mi trovo a coprire anche ruoli meno artistici, più tecnici e organizzativi..
Il mio gruppo di lavoro è comunque molto piccolo, siamo tre un po' più "direttivi" e altri 4-5.
Mi piacerebbe capire se il mio disagio è legato in modo specifico al luogo-gruppo in cui lavoro oppure alla scelta in sè, in generale, oppure se ad entrambe le cose.
Ti ringrazio davvero per l'attenzione. grazie grazie, a presto
garteatro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Aug 30, 2011 3:52 pm

E' strano perchè le tre carte sono tutte diritte, e ciò indica che non c'è un vero e proprio problema. Inoltre il Mondo al futuro indica piena realizzazione. L'unica cosa che posso dire è che forse ti pesa un pò doverti sacrificare a volte per accontentare gli altri del gruppo. Diciamo che il consiglio potrebbe essere quello di dare meno peso alle altrui esigenze e cercare di realizzare di più ciò che tu desideri. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar garteatro » Wed Aug 31, 2011 1:19 pm

E' vero, molto del mio disagio dipende dal fatto che non riesco a sottrarmi alle cose e quindi a prendermi il tempo per fare quello che desidero..quindi forse questo mi fa mettere in discussione tutta una decisione di vita che in realtà amo e che è sempre stata parte di me. Forse la vera domanda sarebbe perchè io mi comporti così...Mi piacerebbe capirlo! Comunque spero che quel mondo alla fine significhi un po' di equilibrio in più in futuro. Ti ringrazio tanto, e hai anche colto la cosa giusta, grazie davvero
garteatro

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 07, 2011 10:11 am

Allora fai pure la domanda, sarò felice di risponderti !
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI