Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par spappi » Sat Feb 13, 2010 4:57 pm
-
spappi
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lauranuti » Sun Feb 14, 2010 9:53 pm
Ciao,
voglio provare ad aiutarti ma sono una principiante e ho bisogno di farti qualche domanda.
La prima è: ci sono altre persone che pensi che potrebbero aiutarti a scrivere la tesi?
-
lauranuti
-
FORUM TAROT CAMOIN
par spappi » Tue Feb 16, 2010 11:21 am
Ciao, grazie per l'aiuto. Sì ci sono due ragazze, una collega, a cui appartiene il progetto sul quale ho lavorato e una ricercatrice che potrebbero aiutarmi.
Ciao
-
spappi
-
FORUM TAROT CAMOIN
par lauranuti » Tue Feb 16, 2010 9:29 pm
Per quello che vedo, mi sembrerebbe che i Tarocchi suggeriscano l'intervento di una 'donna di potere' piuttosto che quello del tuo capo. Tu che ne pensi?
-
lauranuti
-
FORUM TAROT CAMOIN
par spappi » Thu Feb 18, 2010 6:01 pm
forse la ricercatrice oppure la mia collega, in realtà sono entrambe donne di potere in questa situazione...speriamo bene
grazie ancora
ciao
-
spappi
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN