il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Messagepar vendetta » Wed Jun 30, 2010 9:48 am

grazie del consiglio...
io cerco sempre di essere forte e di dirle che insieme riusciremo a superare tutto piano piano...ledico che il nostro motto deve essere "un pezzo per volta"...
però alle volte mi faccio prendere da momenti immaturi e bambineschi quando mi dice queste cose del tipo "forse io non sono adatto a te...la nostra storia non può essere così..forse non è me che vuoi veramente"
poi però mi riprendo e riesco a reagire..spero solo che questi miei brevi momenti di abbattimento non la facciano sentire sola in questi momenti o, peggio, le faccia pensare che io non sono la persona che la può aiutare in questo percorso...
io la amo con tutto me stesso...
grazie annalisa...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Jun 30, 2010 9:51 am

che cosa bellissima..... :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 05, 2010 12:45 pm

eh lo so che è una cosa bellissima...
ed è per quello che insisto sempre su questa storia..perchè veramente è la cosa che voglio di più al mondo ed è la cosa più importante che sento di aver mai provato..e mi piace come mi fa essere..
e anche se spesso mi capita di soffrire e ogni tanto mi faccio prendere dalle paure e dall'ansia di perderla (magari perchè lei fa qualcosa o mi dice qualcosa che mi mette di fronte alla possibilità reale di perderla) cerco sempre di trovare una scintilla di forza che mi porta a non mollare..e questa forza la trovo nell'immenso amore che provo per lei...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Thu Jul 08, 2010 2:06 pm

annalisa scusa se continuo ad assillarti con questa cosa ma ho veramente tanta voglia di capire cosa sta succedendo...
le carte sembra abbiano detto nello scorso tiraggio che lei non è innamorata di lui..adesso però un'altra domanda sorge spontanea e sulla base della risposta avrei da fare un'altra domanda...
la prima domanda è:

"lei è innamorata di me?"

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tar11D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 2:19 pm

..lento ma inesorabile ..un vero diesel...vediamo..la tua compagna è diversa da te...ha bisogno di un pò di tempo per coltivare i suoi sentimenti..è passata per una separazione ..il peso x lei è stato davvero notevole..e non ha la prorompenza dei sentimenti che invece agitano te..il chè non vuol dire necessariamente che non ti ama..guardando i tarocchi la carta finale del giudizio - che richiama- come per te una famiglia è presente..però lei deve guarire da questo malessere che si sente addosso..pensato ad un aiuto terapeutico..lo vedo molto positivo.. :roll: guarda che questa chiarezza dei sentimenti che tu hai, è un dono mica siamo tutti così, sai..sarebbe bello!! :mrgreen: ciao bell'uomo
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Thu Jul 08, 2010 2:30 pm

caspita annalisa che rapidità...
forse, anzi di sicuro, hai proprio ragione...devo avere pazienza e aspettare che lei maturi i suoi sentimenti per me...
devo solo non farmi prendere dalla troppa angoscia quando mi dice cose negative nè dalla troppa gioia quando me ne dice di positive...
ti dico...ieri eravamo tutti tranquilli e a un certo punto mi fa "sai che mentre sentivo "X" che parlava di andare in grecia col marito per le ferie mi ha preso un po' di tristezza e ho pensato di chiamarlo per chiedergli di fare le vacanze insieme?"
cioè capisci che una cosa del genere mi distrugge...ci vediamo tutti i giorni stiamo insieme e tutto e la prima persona a cui pensa per andare in ferie è lui...boh...
poi mi ha spiegato che è perchè sono già andati insieme in grecia e sentirne parlare in quel momento le ha fatto tornare in mente certi momenti felici e adesso sa che non ci sono più e le spiace...
capisci che queste cose comunque fanno male...mi fanno sentire inadatto..completamente inadatto...

P.S.:
ciao bell'uomo

grazie :)
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 2:34 pm

sai vendetta..ti dico una frase che mi dicono sempre a me..e che spesso me le fa girare controvento...ma effettivamente ha una sua verità:
il più contiene sempre il meno...
sebbene ti capisca..non farti abbattere.. :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Thu Jul 08, 2010 2:35 pm

chiamami pure Marco dai....
ehm ma sai che non la capisco questa frase in questa situazione?
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 2:51 pm

grazie..infatti mi sento in "amicizia" con te...io sono Annalisa (fantasiosa eh?)...mi spiego..al di là dell'inopportunità di dire certe frasi che sarebbe meglio tenersi dentro..con questo atteggiamento la tua compagna parla molto di più di ciò che dice..ti fa capire che lei non ha una sua struttura interiore..è talmente poco strutturata che deve dire a te che su quale lei proietta -sbagliando - la sua struttura anche cose del genere che è possibile pensare, perchè appunto i sentimenti non sono sempre bianco o nero, ma che una persona con una sua interiorità definita eviterebbe di dire perchè comprenderebbe il danno che andrebbe a fare..lei invece questo non lo comprende..vuol dire che è anche un pò infantile (senza offesa) tra i due chi ha più struttura interiore sei decisamente tu (il più) che per sua natura e vocazione comprende, cioè accoglie e dunque manifesta una forma d'amore molto profonda, il meno che in questo frangente è lei..non è un giudizio di merito ..del tipo sei più bravo è solo una considerazione sullo stato delle cose e di come le persone si muovono in questo contesto..anni di gestione del personale insegna questo ed altro!! :roll: ..sull'aspetto relazionale amoroso..invece credimi hai tutta la mia più sincera ammirazione..che io non sono capace!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Thu Jul 08, 2010 3:01 pm

anni di gestione del personale insegna questo ed altro!!

e pensa che lei lavora nella gestione del personale...
comunque...
io poi ieri a quella sua frase ho reagito un po' male..le ho detto che veramente non capisco come possa arrivare a dire certe cose senza rendersi conto del male che può farmi...
poi le ho chiesto scusa per aver reagito così e lei mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto che possa non andare bene tra noi..
io le ho detto che per come sono io, per essere quello che voglio essere con lei devo credere che andrà bene invece...
lei dice che invece il suo modo di pensare è completamente all'opposto..di base lei pensa che andrà male...
boh vabbè..speriamo solo di essere felice prima o poi...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 3:10 pm

..senti marco..con affetto..ma hai pensato che ti meriti di essere felice?..probabilmente come tutti noi..abbiamo dovuto fare un percorso di guerra per arrivare a questa conclusione..la felicità non è una tela che si guarda ma è una emozione che si fonde con la tela che ci fa diventare protagonisti ..che ci fa sentire al nostro posto...adesso non mi rispondere che già intuisco che mi dirai che è Lei la tua tela..ma tu..tu bell'uomo dove sei?? pensaci un abbraccio
PS hai fatto bene a farle notare che ti aveva fatto male..ma lei secondo me ti ha risposto così per una difesa immatura delle cavolate dette...le diciamo tutti poi chiediamo scusa però!..per la circostanza che lavora al personale ...taccio che ho tutta una mia idea in proposito..troppo complessa..come al solito!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 08, 2010 5:30 pm

Ma com'è che anime tanto belle si ritrovano sempre in queste tortuosità?

Il più contiene il meno... la conosco anch'io questa massima: P. Paoletti, maestro di Quarta Via. Ma c'è un limite anche a questo: non bisogna dimenticarsi di sé...

Con tanto affetto per te, Marco
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Jul 08, 2010 6:13 pm

azzardo una risposta Gabry..che sicuramente non è esauriente ..perchè tra l'800 ed i suoi schemi romantici..ed i film americani degli 50 e 60..capirai come abbiamo piena la testa di corbellerie :evil: ..difficilissime da debellare perchè ancora non siamo sati capaci di elaborare nulla di alternativo..e qui la dice lunga sulla povertà della nostra epoca.. :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Fri Jul 09, 2010 12:37 pm

o mamma...mi state quindi dicendo che sono rimasto fermo all'800? :shock:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jul 09, 2010 12:43 pm

no tu no...ma molte di noi si!!! :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN