Bella l'amazzone regina, mi intriga pure a me, sai io ho mille volti...
Però non mi fraintendere, che ti credi che sotto la crinolina la sottoscritta se la sarebbe messa in salamoia? Quella è la maschera, la copertura sociale, ce ne vuole sempre una d'altronde... ma vuoi mettere andare in orizzontale con un essere che ti sommerge di fiori (simbolici dico, sentimenti ispirati), rispetto a uno di oggi che fa ginnastica e arti marziali ma ha lo sguardo da squalo, impietoso, e neanche ti saluta il giorno dopo? Siamo diventati pura mercanzia, che orrore!
Nell'800 io dico che di sensualità ce n'era, ce n'era più di oggi, perché c'era ancora un po' di umanità... Mentre oggi parliamo parliamo, tutta testa, niente cuore e sta di fatto che non quagliamo mai, neanche per il letto!
Ehm, scusa Marco, caro pacchetto completo
ho cominciato io a "invadere" il tuo sogno romantico... Però, chissà, vedere l'altra faccia della donna, quella di Lilith, piuttosto che di Luna eterea irraggiungibile... Hai visto mai, non si sa mai... "avesse a essere" un'illuminazione pure per te
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)