il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Notapor Gabry » Fri Jul 09, 2010 1:23 pm

L'ho sempre pensato che ho sbagliato epoca storica... Mi ci vedo con cappellino, guanti e crinolina e uno spasimante che mi corre dietro portando fasci di fiori... che bello! :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jul 09, 2010 1:37 pm

..personalmente no..le mie uniche visioni sono nell'ordine nobile donna nabatea, comandante greco di battaglia, amazzone..chiaramente Regina :mrgreen: :mrgreen: ..questi i miei miti..sai che p... se nascevo nell'ottocento...chiaramente un pò di sano romanticismo ogni tanto fa bene..ma io preferisco un pò di sana sensualità...mi pare molto più romantica :oops: ..marco non ti spaventare...stiamo solo mostrando i nostri modi di vedere più segreti..un privilegio per un uomo! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor vendetta » Fri Jul 09, 2010 1:53 pm

e chi si spaventa? :D
comunque so che adesso è proprio quello che vi aspettate di sentirmi dire ma io credo di essere in grado di proporre il pacchetto completo romanticismo/sensualità :)
vendetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jul 09, 2010 1:56 pm

Bella l'amazzone regina, mi intriga pure a me, sai io ho mille volti...
Però non mi fraintendere, che ti credi che sotto la crinolina la sottoscritta se la sarebbe messa in salamoia? Quella è la maschera, la copertura sociale, ce ne vuole sempre una d'altronde... ma vuoi mettere andare in orizzontale con un essere che ti sommerge di fiori (simbolici dico, sentimenti ispirati), rispetto a uno di oggi che fa ginnastica e arti marziali ma ha lo sguardo da squalo, impietoso, e neanche ti saluta il giorno dopo? Siamo diventati pura mercanzia, che orrore! :twisted: :twisted:
Nell'800 io dico che di sensualità ce n'era, ce n'era più di oggi, perché c'era ancora un po' di umanità... Mentre oggi parliamo parliamo, tutta testa, niente cuore e sta di fatto che non quagliamo mai, neanche per il letto!
Ehm, scusa Marco, caro pacchetto completo :mrgreen: :mrgreen: ho cominciato io a "invadere" il tuo sogno romantico... Però, chissà, vedere l'altra faccia della donna, quella di Lilith, piuttosto che di Luna eterea irraggiungibile... Hai visto mai, non si sa mai... "avesse a essere" un'illuminazione pure per te :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jul 09, 2010 1:56 pm

wauuu ..peccato che sei innamorato ..ma sopratutto che sei virtuale!!! :wink:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jul 09, 2010 1:59 pm

bella gabry..condivido tutto..bello pure se i fiori sono veri no??..comunque ho colto che arde del fuoco sotto quella crinolina..aggiungo pure menomale.. :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jul 09, 2010 2:03 pm

Certo che sì... la salamoia di oggi è relativa allo squalo di ieri. Lascia che trovi un bel tonno e poi te la racconto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor vendetta » Fri Jul 09, 2010 2:39 pm

e così, crudele destino, divento meta ambita ma solo sul piano della virtualità :mrgreen:
vendetta

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Fri Jul 09, 2010 2:45 pm

scusate ma con tutta la sensibilità che ci posso mettere...questa storia mi sembra "Servi della gleba" di Elio e le Storie tese...
:lol: :lol:

senza offesa
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Fri Jul 09, 2010 3:06 pm

Gabry escribió:Certo che sì... la salamoia di oggi è relativa allo squalo di ieri. Lascia che trovi un bel tonno e poi te la racconto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma Gabbbryyyy.... :)
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jul 09, 2010 3:14 pm

Che c'è, Spirito? Pure tu pensi che non ce l'abbia? La crinolina, intendo dire... :mrgreen: :mrgreen:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Spirito » Fri Jul 09, 2010 3:17 pm

Gabry escribió:Che c'è, Spirito? Pure tu pensi che non ce l'abbia? La crinolina, intendo dire... :mrgreen: :mrgreen:

no...pensavo al tonno!!!...
Gabbbryyy...non ti riconosco piùùùù... :mrgreen:
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Notapor voice » Fri Jul 09, 2010 3:32 pm

..bella sta fiera delle contraddizioni..
equilibrismo pratico.
una giostra praticamente.
e signora mia i tempi sono questi non ce piu la mezza stagione
voice

FORO TAROT CAMOIN

Notapor Gabry » Fri Jul 09, 2010 3:41 pm

Sono sempre divagazioni dello Spirito, cara Voice, che è molteplicità alla fin fine. Spirito e Materia sono sposi... Una volta parla lo Spirito, un'altra la Materia, ma alla fine... sono una cosa sola. Perciò aspetto che arrivi il tonno, perché si faccia lo sposalizio alchemico nel mio Athanor eheheh! :wink: :wink:
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Notapor annalisam » Fri Jul 09, 2010 4:50 pm

che Spirito facesse il ruolo del puritano..questa poi!! :mrgreen:
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorSiguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN