il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Messagepar Gabry » Fri Jul 09, 2010 4:56 pm

Eppure gli avevo già detto che con Francesco ero sessualmente tigre... Si vede che l'ha dimenticato :D
Che dici, paziente Marco che ci sia presa così oggi? Com'è che ancora non ci mandi tutti a quel paese? :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 09, 2010 5:03 pm

guarda che le contraddizioni sono la mia specialita.
misticismo, romanticismo, sensualita e uomo ideale virtuale
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jul 09, 2010 5:03 pm

secondo me si sta divertendo un mondo..ed anche io!!! :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 09, 2010 5:26 pm

Pure io! Mi diverto taaaanto :D
Marco, praticamente hai un harem virtuale... Ti par poco? Amazzoni regine, donne con la crinolina che va a fuoco :mrgreen: misticismo-romanticismo e sensualità in un solo corpo, tigri, pantere, tonni e squali per ritornare alla natura vergine... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Noi siamo il giusto compenso per te e per le tue pene d'amore con la fidanzata riottosa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Sat Jul 10, 2010 10:42 am

lo sapevo che era un bel posto questo....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 10, 2010 10:55 am

Sei apparso e subito scomparso, non ti vedo più on-line; si può sapere dove te ne vai pazzerello? :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Jul 12, 2010 9:57 am

Gabry a écrit:Sei apparso e subito scomparso, non ti vedo più on-line; si può sapere dove te ne vai pazzerello? :mrgreen:

ero a pesca...cara...sono dovuto scappare... :wink:
sai questa è la stagione giusta... :mrgreen:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Jul 13, 2010 5:48 am

rieccomi...fantastico non pensavo di scatenare questo putiferio ^_^
rispetto all'harem virtuale..molto bello..peccato che sia virtuale :mrgreen:
comunque vorrei aggiornarvi sulla situazione...
sabato sera c'è stato un momento di crisi "nostalgica" quindi ha pensato che, dato che dopo tutti questi mesi ancora le prendono questi momenti, non capisce perchè non riesce a staccarsi dalla sua situazione di prima..quindi mi ha chiesto (piangendo come non ho mai visto piangere nessuno..come di panico) di allontanarci...
domenica si sono visti per parlare..nel senso che lei gli ha prospettato l'idea di riprovarci ma che lui deve impegnarsi per loro due e cose del genere..a quel punto hanno iniziato a litigare pesantemente e quindi hanno smesso di parlarne e ne riparleranno con calma in settimana...intanto ieri ci siamo visti tutto il giorno e stiamo veramente bene insieme..sono molto confuso..innamorato ma confuso rispetto a ciò che devo aspettarmi...
in vista del loro incontro in settimana o in qualsiasi momento sarà chiedo...
"torneranno insieme lasciandomi al palo?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar21D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar14U:
:TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Tue Jul 13, 2010 9:05 am

..per favore qualcuno dica qualcosa a questo ragazzo prima che lo faccia io... a modo mio... :)

ribadisco:
http://www.youtube.com/watch?v=FID-2hYa ... 1&index=34

con affetto
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 9:19 am

Caro Spirito, Marco è l'altra faccia, la nostra contro-parte maschile di ciò che molte di noi, donne, abbiamo vissuto, viviamo rispettivamente con certi tipi di uomo, di ciò di cui si parla in questo forum per venirne definitivamente fuori, né più né meno... Occorre prendere coscienza che questo è un modo di farsi male, ma a volte bisogna toccare il fondo per capirlo e nessuno può salvarci, se non noi stessi.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Jul 13, 2010 9:24 am

sarà ingenuità ma io fino a che sono innamorato così come sono innamorato non me la sento di tirarmi indietro perchè rischio di soffrire...
perchè in questo modo soffrirei già adesso...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Tue Jul 13, 2010 9:28 am

Caro Vendetta
essere innamorati va benissimo, una cosa meravigliosa, ma per amare, bisogna in primis amare se stessi. Imoportante che tu senti di fare la cosa giusta, ma se inizi a non rispettarti dovresti iniziare ad allontanarti tu per primo da lei, in modo da dare forse a lei la possibilità di vedere che tu le manchi.....
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jul 13, 2010 9:28 am

io dirò la mia..ma spirito..tu non ti reprimere :mrgreen: :mrgreen:
ciao marco...ti vedo le carte..allora..dopo un passato di "appeso"..infatti la situazione non è andata nè vanti nè indietro..la tua imperatrice si muove per "parlare"..penso che l'obiettivo della tua bella sia il matrimonio..o comunque fare una coppia "stabile"..con chi..credo che alla fine sia un dettaglio..non penso che troverà un ex tanto disponibile e non dovresti esserlo neppure tu in verità (ci sono molte figure maschili capovolte)..oltre la chiarezza relativa alla necessità di fare coppia la tua bella ha idee confuse su tutto..vorrebbe iniziare un nuovo ciclo ma non sa se lo vuole per davvero..la carta dell'eremita guarda il mondo rovescio accanto all'imperatrice..che ne dici di mollarla per un pò lasciandola da sola a chiarirsi le idee?? un pò se lo merita..in verità.. :twisted: un pò potrebbe essere il modo per aiutarla a fare chiarezza...un abbraccio..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 9:33 am

Marco caro, posso dirti che in passato anche a me sembrava di scegliere la sofferenza minore restando legata a un egoista. Ma alla fine meglio sentirsi strappare le viscere, dando un taglio netto, piuttosto che continuare a farsi parassitare da chi non è in grado di offrire nulla, perché vede narcisisticamente solo se stesso...
Sarebbe ora di capire che ci meritiamo la GIOIA! La gioia condivisa.
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Jul 13, 2010 10:11 am

che ne dici di mollarla per un po' lasciandola da sola a chiarirsi le idee??

mi sa che tra un po' le circostanze ci verranno incontro..lei andrà in ferie una settimana, forse con una sua amica, mentre io sarò qui a lavorare..e poi avremo una settimana in cui saremo in ferie contemporaneamente ma credo che, in quella settimana, andrà nella casa dei suoi in montagna da sola...quindi penso ci saranno presto (le prime due settimane di agosto) una/due settimane in cui saremo distanti e non ci vedremo...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN