il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Messagepar claudha » Tue Jul 13, 2010 10:19 am

Il massimo sarebbe se riesci a divertirti anche un po' in quelle settimane.... Te lo auguro veramente!
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Tue Jul 13, 2010 10:22 am

claudha a écrit:Il massimo sarebbe se riesci a divertirti anche un po' in quelle settimane.... Te lo auguro veramente!

...aggiungerei...con qualcun'altra...(a meno che non era sottinteso... :D )
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jul 13, 2010 10:24 am

bene marco..però devi "vestire" queste circostanze del significato del..ora stai sola e pensa a ciò che vuoi..sennò lei perde questa dimensione..anche ai bambini ogni tanto si minnaccia qualche buffetto per dargli la consapevolezza delle cose..se tu non dici nulla e magari ti limiti a farti sentire di meno..è inutile..dovresti dirle esplicitamente che in questo periodo di separazione tu ti aspetti che lei si chiarisca le idee..sennò..come ha detto lei stessa..prendere in considerazione che le cose possano andare male tra di noi non è un pensiero estraneo neppure a te!!!..dai marco prova a tirargliela un pò..... ci sta tutta..un abbraccione :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Tue Jul 13, 2010 10:26 am

Condivido pienamente con Annalisam... Comincia a "decidere tu" invece che rimettere tutto alle sue decisioni, che peraltro sono di ordine paranoico...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Jul 13, 2010 1:40 pm

farò il possibile...
come dice il mitico V

io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Tue Jul 13, 2010 2:33 pm

guarda che se una cosa la scegli tu e non è la circostanza, ha tutta una altra energia!!
questo è arrivato anche a me oggi
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 14, 2010 6:55 am

ma in effetti..chiamalo amore chiamalo masochismo..se non mi sono ancora tirato indietro da questa cosa è perchè l'ho scelto io no?
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudha » Wed Jul 14, 2010 7:30 am

Tu l'hai scelta, credendoci e forse sperando in una evoluzione diversa del rapporto. Ogni tanto secondo me bisogna fare il punto della situazione e guardare se va ancora bene, se va bene così, ecc. Certe volte cambiando noi atteggiamento cambia anche chi ci sta vicino!!! Pensa come lei rimarebbe sbalordita diffronte a te che prendi una decisione non in base alle SUE ma in base alle TUE di esigenze? Ciao :)
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 14, 2010 7:41 am

Mitica Claudha, ancora Marco fai fatica a vedere le cose da un'altra angolazione. Noi non ti stiamo criticando né giudicando... veniamo quasi tutti da esperienze analoghe perciò come potremmo?
Rifletti anche sulla questione "scelta". La scelta assume questo significato suo proprio solo quando è distante da compulsioni, condizionamenti generazionali, paranoie, paura di restare soli, paura di soffrire, e ne potremmo aggiungere a caterve di queste identificazioni... Solo quando sei lontano da tutto ciò TU vivi e scegli, altrimenti sei vissuto...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 14, 2010 8:06 am

eh lo so avete ragione...dovrò impegnarmi...

P.S.: spero che la mia frase di prima non si stata letta in tono polemico..nel caso mi scuso..vi sono grato per tutto quello che dite... :wink:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 14, 2010 8:07 am

Ti vogliamo bene... :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 19, 2010 9:20 am

stasera si incontra col suo ex per parlare della situazione da quando lei l'ha lasciato..non so se gli chiederà di tornare insieme o se vuole semplicemente capire alcuni atteggiamenti di lui..
però voglio sapere se stasera sarà finalmente quel turning point che aspetto..cioè quel momento di confronto/scontro che la porterà a capire un po' tutto e quindi a chiudere o far iniziare veramente sul serio la nostra storia...

"cosa avverrà dopo stasera alla nostra storia?"

:Tar05U: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Jul 19, 2010 9:35 am

ciao marco..bell'inizio settimana!!....quest'incontro determinerà un chiarimento definitivo :? ..diciamo che c'è un papa che rimane al di là della carta senza nome (il cambiamento, il distacco)..che guarda alla stella che finalmente trova un suo posto al di quà...aspettiamo stasera..è meglio và..così evitiamo confusioni..le cose andranno come è bene che vadano, dunque fiducia...intanto sono qui se vuoi "distrarti"..un abbraccio :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 19, 2010 9:53 am

dai allora vedremo stasera...comunque vi farò sapere domani..anzi mercoledì perchè domani sono in ferie e non sarò a casa...
intanto grazie mille per il supporto!!!!!
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 19, 2010 10:25 am

scusate l'off topic ma...annalisa non mi hai più fatto sapere se hai visto "V per vendetta"
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN