il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Messagepar annalisam » Mon Jul 19, 2010 10:27 am

..non mi sono dimenticata...ma ancora non l'ho visto...in questo periodo sarei un pò sul teso/incasinato..dopo il 23..mi rilasso..sei carino che te lo sei ricordato!!..il nostro tenerone.. :oops:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 19, 2010 12:53 pm

certo che mi ricordo...
sei sempre così disponibile e carina con me...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Jul 19, 2010 3:31 pm

cavoli annalisa stavo pensando una cosa...
ti ricordi che un giorno mi avevi chiesto se mi sento più papa o imperatore?e io avevo risposto che mi sentivo papa...
ecco da questo tiraggio sembra di vedere l'arcano senza nome che taglia nettamente le strade del papa e della stella...
che continuano comunque a guardarsi...
però è come se la trasformazione si frapponesse tra il papa e la stella...
anche se il fatto che si guardino e che non si danno le spalle mi fa pensare ad una trasformazione positiva...
ma è ovvio che io voglia vederci qualcosa di positivo...vedremo...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jul 20, 2010 8:54 am

:D :D ..sei anche intuitivo..complimenti
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jul 20, 2010 9:42 pm

ciao marco..come va?? :roll:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 21, 2010 7:35 am

rieccomi...
boh sai che non so cosa è successo quella sera?non me ne ha ancora parlato...so solo che appena se n'è andato mi ha chiamato e io sono volato a prenderla per uscire insieme...
appena sono entrato era tenerissima e ci siamo abbracciati al lungo in silenzio...si è vestita e siamo usciti..
siamo stati in giro un po' tranquilli e carini...
stessa cosa ieri..è sempre molto tenera e carina...le ho detto che non le sto chiedendo niente di cosa è successo quella sera non perchè non mi interessi ma perchè non voglio intromettermi troppo...
mi ha detto che appena abbiamo un momento mi spiega tutto per bene...mi ha detto che devo stare tranquillo...
che ne dite se chiediamo ai tarocchi?
"dopo la loro chiaccherata è arrivato finalmente il momento per la nostra storia di decollare?"

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 7:45 am

Marco... sono contenta per queste vostre uscite più serene. Lascio ad Annalisa la lettura, naturalmente, visto che è lei che ti ha "in custodia" da tempo :)
Era solo per dirti che la tua purezza è disarmante, e che ti auguro tutto il bene possibile. Te lo meriti... :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 21, 2010 8:33 am

Gabry a écrit:Marco... sono contenta per queste vostre uscite più serene.

sinceramente spero non sia solo una mia illusione..altre volte mi era già capitato di pensare che stesse andando tutto bene e invece...
diciamo che l'unica differenza che trovo in questa volta è che lei sembrava veramente a voler prendere la situazione in mano per affrontarla..poi le ho solo chiesto se avevano parlato..mi ha detto di sì che è stata una cosa tranquilla...
quando mi ha detto che prima o poi mi racconta bene le ho chiesto se c'è qualcosa di brutto che deve dirmi e mi ha detto di no...allora se è qualcosa di bello per me e mi ha detto di sì...ma il bello è soggettivo no? (mamma che pessimismo...) :D
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 21, 2010 8:37 am

sto guardando il tiraggio e mi sembra che si sia messo giù male..nel senso che non segue lo schema camoin (per esempio..cosa ci fa la luna in soluzione lì sopra?)..secondo me si è incartato qualcosa...rifaccio il tiraggio...

"dopo la loro chiaccherata è arrivato finalmente il momento per la nostra storia di decollare?"

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar08D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 9:04 am

No, non mi pare per nulla messo male il primo tiraggio... la Luna sulla Torre ci può stare benissimo, nel senso che in questo caso aggiunge un particolare sugli avvenimenti passati, tutto qui.
Di solito si parla di Lame in soluzione quando "risolvono", una carta rovesciata, ovvero un blocco; danno l'indicazione per rimettere diritta la Lama al di sotto.

Beh, riguardo all'osservazione del tuo pessimismo... sei sempre stato così disponibile con lei. Pochi uomini sono come te, Marco, davvero. E direi che una ragionata cautela sia del tutto pertinente alla situazione. La vita ci insegna, perciò l'entusiasmo adolescenziale può essere una bella cosa, ma deve avere una ragion d'essere basata su qualcosa di reale.
Sui tiraggi aspettiamo Annalisa...
Ora vado, mi attende una riunione dell'Avon :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Jul 21, 2010 10:57 am

ah....ragazzi a volta mi domando ma come abbiamo fatto a pescarci così..ma :lol: alloar un pò in sintesi..questi tiraggi sono articolati..è vero che quest'incontro ha messo in moto qualcosa..ma come ben sai le bacchette magiche non esistono..dunque la tua bella si muove in modo più proprositivo nei tuoi confronti ..devi però tenere presente che il legame con l'altro è davvero ancora molto forte..penso che da parte del suo ex ci sia ancora un sentimento..però lei guarda (la papessa che ha le spalle l'imperatore e si muove verso il papa..ma con una serie di ostacoli interiori..)marco tu le vuoi bene ma se dovessimo dire qualcosa di neutrale su di lei..magari ha le potenzialità per essere la tua compagna ma le manca la struttura d'appoggio..per te sarà dura..e in parte mi spiace ma se tu sei felice vabbene così..per ora vivi con lei come sai fare, dalle tempo e vediamo se questa benedetta donna riesce a crescere davvero dentro..intanto un abbraccio forte..un pensiero alla Gabry..che può intervenire sempre quando vuole..buonagiornata :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Jul 21, 2010 12:38 pm

dunque la tua bella si muove in modo più proprositivo nei tuoi confronti ..devi però tenere presente che il legame con l'altro è davvero ancora molto forte

speriamo che il legame sia solo di una forte amicizia e niente più...

magari ha le potenzialità per essere la tua compagna ma le manca la struttura d'appoggio

se imparerà ad amarmi spero impari anche a voler camminare insieme mano nella mano lungo la strada della vita confidando uno nelle forze dell'altro...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Jul 21, 2010 12:48 pm

..infatti il senso della mia affermazione era proprio questo: le premesse ci sono per farcela..farcela è invece il risultato di una scelta..staremo a vedere lei cosa sceglierà..fiduciosi soprattutto nell'augurarti ogni bene..ciao marco :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Jul 27, 2010 9:03 am

caspita ragazzi..dopo il giorno in cui si erano parlati per bene (e non so ancora cosa si siano detti) sembrava essere diventata un'altra persona..nel senso che siamo stati molto uniti, lei mi parlava del fatto che spesso pensa di presentarmi ai suoi..è stato tutto molto bello..il tutto è durato un'intera settimana in cui addirittura così lanciata che abbiamo prenotato la vacanza insieme..quand'ecco che ieri torna un momento di sconforto dove dice che non è possibile che le prendano questi momenti che non capisce com'è possibile che quando siamo tranquilli è veramente convinta delle cose che mi dice, che le sente veramente venire da dentro...e non capisce però come mai sente che le vengono da dentro anche questi momenti qui in cui mi dice che dobbiamo lasciarci..che le sembra una cosa troppo difficile e cose del genere...
io credo solo che semplicemente abbia molta paura..quindi torno a chiedere...
"che ne sarà della nostra storia d'amore?"

:Tar16U: :Tar01U: :Tar06U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Tue Jul 27, 2010 10:25 am

marco..senza entrare nel dettaglio dei singoli simboli che magari qualcun'altro vorrà illustrare..mi sembra che il messaggio delle lame sia quello di parlare....anche con amicizia e non solo con l'occhio dell'innamorato..parlare con cognizione di causa mirando l'obiettivo che è quello di tirare fuori ciò che ancora è dentro..senza paura ..qui tu hai ragione..io penso che però la paura della tua bella non è tanto nell'affrontare il vostro rapporto..come dire non inizia da li ma da prima..lei ha paura di abbandonare le certezze precedenti che si sono infrante con la fine della sua storia ..insomma che dire..ancora abbi pazienza ..la chiusa è sempre beneaugurante ... :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN