il mio destino in amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio destino in amore

Messagepar vendetta » Tue Jul 27, 2010 11:25 am

sono più che d'accordo con te..lei secondo me non solo ha paura di abbandonare le certezze per iniziare questa nostra storia che è piena di impedimenti (lavoriamo insieme, lei lavora nel personale, quindi è meglio che non si sappia che stiamo insieme, quindi non ci si può fare vedere in giro insieme, il suo ex non sa di noi, lei abita ancora in quella casa che è del suo ex in cui lui tornerà a fine settembre e lì lei capirà che deve lasciare una cosa in cui aveva creduto...e via con tutte le altre cose) ma che se solo aprisse le sue vele al vento dell'amore andrebbe avanti trovando gli equilibri che deve trovare...
ma io credo che a volte abbia addirittura paura della paura e questa è la cosa più paralizzante di tutte...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Aug 11, 2010 5:15 pm

sono, anzi siamo tornati oggi da una settimana di vacanza..siamo partiti che sembrava tutto risolto e sembrava che fossimo veramente sulla strada giusta per creare una storia seria tra noi..
in vacanza è andato tutto benissimo..mi ha detto cose bellissime del tipo che con me s sente al sicuro che è incredibile come riesca farla innamorare ogni giorno e cose del genere...
poi oggi tornando a casa mi accorgo che in macchina sta piangendo..parla che ti riparla arriviamo a casa e tutto e lì il disastro...
ritorna il discorso che forse ha fatto tutto di fretta, che non è possibile che dopo ormai un anno le vengano ancora questi momenti, che non capisce com'è possibile che succeda, com'è possibile che quando le vengono questi momenti pensa seriamente a come mettere giù un discorso con l'ex per chiedergli di ricostruire qualcosa insieme...
sta il fatto che quindi mi ha lasciato, o ci siamo lasciati non so boh...e stavolta mi dice "ti rendi conto che stavolta sta succedendo veramente?" con tanto di pianto...
ok..quindi ci siamo lasciati e allora le ho chiesto stavolta di richiamarmi a sè solo se sarà veramente sicura di voler costruire qualcosa con me e di essersi lasciata il passato alle spalle..la situazione è che tra oggi e domani cercherà di parlare col suo ex e immagino gli parlerà di tornare insieme...
io sinceramente credo ancora in noi e nell'amore che io so che c'è tra noi..quindi chiedo...
"questa nostra storia è destinata ad esistere veramente?"

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vi ringrazio in anticipo...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Aug 12, 2010 7:49 am

..non posso credere Vendetta..l'hai fatto!!!! BRAVOOOOOOOOOOOO...dopo ti vedo le carte intanto un abbraccio :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Aug 12, 2010 12:25 pm

ciao carissimo..passato il momento di tifo da stadio (x te)..cerco di interpretare le tue lame..cerco xchè sono un pò articolate..allora il passato ed il presente sinteticamente danno la seguente indicazione: la tua bella ha bisogno di stare un pò da sola x riflettere sul suo passato e comprendere quel che vuole...le carte, secondo me importanti di questo pezzo sono infatti la temperanza e la ruota della fortuna, oltre chiaramente alla papessa..dunque se ce la fai lasciala un pò da sola che le fa bene pensare (vedi che guarda la temperanza)..anche perchè è a lei che tocca ora mettere dritto ed in buona posizione la figura del Papa rovescio (tu) oltre che il bateleur che come sai segna l'inzio di qualcosa di nuovo e che in questo caso è al presente anch'esso rovescio (x me in questo caso vuol dire, confusione ed incomunicabilità)..l'esito finale di questa partita?..tutto aperto ..le lame si limitano a dire che sostanzialmente è tutto nelle mani della tua "adorata/indecisa" che se si chiarisce troverà finalmente l'enrgia (il matto) per fare chiarezza (sole rovescio) facendo una scelta (l'innamorato)..a vantaggio di chi??..per ora le lame non si sbilanciano..approfitta anche tu x pensare un pò ma soprattutto x ritrovarti....un abbraccio e sii forte nella tua attuale posizione che è sana ... :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Thu Aug 19, 2010 10:35 pm

dopo un suo riavvicinamento mi ero fatto ritirare dentro nel giro...
stavolta dopo l'ennesimo momento di dubbi e indecisioni e paure ci siamo detti basta...
stavolta anche se mi richiamerà le dirò che torno solo se sa di volere qualcosa di serio..me lo sono promesso e gliel'ho promesso...
però io la amo..richiedo alle carte adesso che sono sicuro anche io di cosa sto facendo:

"il nostro amore è destinato a sbocciare?"

:Tar12U: :Tar03U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar01D: :Tar16D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed Aug 25, 2010 4:15 pm

anche il forum è in ferie eh :mrgreen:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Aug 26, 2010 9:13 am

ciao v...in ferie oramai le ho superate ma è vero che il ritmo è ancora molto slow..ho visto il tiraggio..e sinceramente ho atteso a risponderti..magari "mollavi" e decidevi di semplicemente stare a vedere come avanzavano le cose...visto che NON MOLLI :wink: ... eccomi qui..le carte mi sembrano molo chiare..x ora la cosa è bloccata c'è bisogno che voi staite lontani e che la tua bella imperatrice mediti in silenzio e solituidine (l'appeso) tra di voi s evedi c'è la temperanza..e tu che guardi lei in attesa...se ciò sarà evitando pasticci... :? chiude il tiraggio una beneaugurante ruota della fortuna che evidentemente farà uno dei suoi giri propriziatori :mrgreen: :mrgreen: buona giornata e sei forte Marco!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Aug 30, 2010 9:47 am

insisto a rompervi coi miei disastri amorosi...
stasera si vedono lei e il suo ex per parlarsi rispetto alla loro situazione e per farsi chiarezza su quello che ognuno vuole..
lei settimana scorsa gli ha scritto una lettera per cercare di capire la situazione che stanno vivendo e per chiedergli se vuole provare a ricostruire la loro storia..lui si è preso il suo tempo per riflettere e stasera si vedono per parlarne...
allora arrivati a questa svolta epocale chiedo:

"che ne sarà del nostro amore?"

:Tar12U: :Tar10U: :Tar07U:
:TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Aug 30, 2010 1:00 pm

..del "vostro" :?: :?: amore non so ..ma mi pare che finalmente ti riprendi la vita... :P dai Micki... anche se lui gli dice di no che fai stai li disponibile a riprendere subito il tutto??? eh nooooo..la lasci li e tu mediti..eppoi secondo me capisci e parti..da solo..menomale!!
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Aug 30, 2010 1:29 pm

annalisam a écrit:..del "vostro" :?: :?: amore non so ..ma mi pare che finalmente ti riprendi la vita... :P dai Micki... anche se lui gli dice di no che fai stai li disponibile a riprendere subito il tutto??? eh nooooo..la lasci li e tu mediti..eppoi secondo me capisci e parti..da solo..menomale!!

Micki?? mi chiamo Marco :mrgreen:
comunque mi sa di sì..se lui le dice di no e lei mi dice se me la sento di provare a costruire qualcosa io e lei io le dico di sì al volo..chiamatemi zerbino, chiamatemi come volete ma io non posso pensare di fare altro... la amo troppo... :oops:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Aug 30, 2010 1:56 pm

scusamiii :oops: ..oggi è un lunedì un pò "dormiente"..non è un problema essere "zerbino" o no, ma semplicemente se rifletti come pensi di mantenere x un lungo periodo un rapporto così poco equilibrato???..tu non pensi oltre al tuo naso...me lo chiami amore questo??..io lo etichetterei differentemente..senza offesa :wink: ..sei sempre stato concentrato su li lei ma tu hai mai pensato davvero, con serietà e fuori dalla sola passione che ti anima al contenuto di questo "amore"??..chiaramente...tu sei certo di quello che pensi..io ne sono certa di questo ma forse ciò che pensi è diverso dalla realtà (non volio usare il termine sbagliato xchè non ho alcuna itenzione nè di offenderti nè di insegnare nulla a nessuno..sia chiaro) però ti invito a riflettere marco..posso farti una domanda personale?? puoi anche chiaramente non rispondere e va tutto bene..ma tu quanti anni hai???
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Aug 30, 2010 2:00 pm

no dai..non voglio che ti trattieni...dimmi pure come lo chiameresti..credimi che non mi offendo..con te poi..non mi permetterei mai...
comunque ho 28 anni...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Aug 30, 2010 2:07 pm

..28 anni..bè ti capisco io ero molto peggio!!!! :mrgreen: :mrgreen: comunque andando avanti vedrai incredibilmente che i legami con le persone possono essere molto forti e non necessariamente chiamarsi amore...ma questo è qualcosa che comprenderai andando avanti..io ti auguro ogni bene..ma quello vero x te non quello che vuoi tu x te stesso...facciamo sempre tutti lo stesso errore di arroganza: pensare di sapere cosa fa bene a noi stessi..sicurissimi sempre..chiaramente anche la sottoscritta :mrgreen: :mrgreen: ..io non credo che lei tornerà ma tu dammi notizie..un abbraccio :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Mon Aug 30, 2010 3:40 pm

ti terrò aggiornata di sicuro..ormai ho messo tutto dall'inizio non posso non parlare anche dell'epilogo..magari poi un giorno ci scrivono un libro o ci fanno un film..chi lo sa?
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Tue Aug 31, 2010 7:50 am

si sono visti, hanno parlato e lui ha accettato di provare a ricostruire la loro storia...
ecco tutto...
lei giustamente dice che, per come è fatta lei, questo è l'unico modo che ha per capire cosa vuole veramente e io devo cercare di starle lontano altrimenti dice che di sicuro vorrebbe stare con me adesso (ovvio..adesso sono io la cosa facile e certa...)
dice che questo suo provare a tornare con l'altro se non dovesse andare bene sarebbe la conferma che stare con me è la cosa giusta e quindi a quel punto la nostra storia inizierebbe sul serio e sarebbe una realtà senza più paure...
sapete una cosa?io VOGLIO aspettarla..non voglio cercarmi nient'altro..a meno che non succeda qualcosa da solo...
probabilmente un periodo da solo potrebbe anche servirmi...e sapete un'altra cosa? io SO che si accorgerà di quanto le manco e prima o poi qualche ripensamento l'avrà...
in tutto questo comunque diciamo che mi proteggo pensando che ormai l'ho persa..e stavolta sarà lei veramente a cercarmi se mi vorrà...però non resisto proprio alla tentazione di chiedere...

"tornerà da me stavolta?"

:Tar11U: :Tar02U: :Tar16U:
:Tar08D: :Tar12D: :Tar19D:
:TppfIT:
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN