il mio ex ritornerà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio ex ritornerà?

Messagepar angioletta » Sat Jul 24, 2010 7:18 pm

:oops: ciao ciao,sono SILVIA nata il 9-8-75 e volevo sapere se e quando eventualmente c'è possibilità che il mio ex LUIG:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:I di 37 anni,nato nel 72,segno ariete possa ritornare o voglia avere almeno un chiarimento con me..baci! :cry:
angioletta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio ex ritornerà?

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 9:54 am

Hai un Imperatore al futuro, che guarda il Sole... perciò le Lame lasciano intravedere che anche lui abbia voglia di chiarimenti e forse in un futuro neanche troppo lontano lo risentirai :wink:

Non ti affliggere allora e tanta buona vita! :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio ex ritornerà?

Messagepar angioletta » Sun Jul 25, 2010 11:39 am

Ga \":mrgreen:\" bry a écrit:Hai un Imperatore al futuro, che guarda il Sole... perciò le Lame lasciano intravedere che anche lui abbia voglia di chiarimenti e forse in un futuro neanche troppo lontano lo risentirai :wink:

Non ti affliggere allora e tanta buona vita! :D

grazie tante x la risposta..
angioletta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN