par ego » Fri Jul 16, 2010 3:09 pm
Nessun problema amiche se la vostra presenza è qui nella mia richiesta di tiraggio, io penso ci sia un motivo, voi mi parlate della vostra vita dei vostri sentimenti io apprendo e in molto io mi ritrovo con i miei pensieri con le mie emozioni con quella che è statala mia esperienza , con desideri interrotti con simili periodi della mia stessa vita, con pensieri colmi di tristezza.
Forse ci ritroviamo a parlarci perchè noi abbiamo bisogno di confidarci e non riusciamo a dire a altre persone le nostre intimità mentali.
Il tiraggio delle carte ci aiuta ad avere una speranza una rispossta che noi vorremmo fosse quella che il nostro desiderio aspira, ci aiutiamo con le frasi e sostenendoci a vicenda perchè abbiamo bisogno di dire qualcosa a qualcuno che finalmente ci ascolta, pensate oggi all'appuntamento di Shirama oggi lei sta vivendo la sua realtà e saprà la verità, beh amiche mie restiamo amici , un piccolo mio aneddoto, ( lei mi diceva sempre, io non ti lascerò mai etc.... e poi.......)
Io sono qui a sperare ma vi confesso che io adesso ho perduto la speranza, mi lego a immagini che dovrei cancellare, qui ho trovato tra di voi chi mi legge e chi mi ascolta anche se sono un perfetto sconosciuto, ma ho trovato la sincerità di molti di voi.
grazie che mi leggete, grazie che mi consigliate con sincerità.
Io mi sento vuoto e mi trovo in mezzo a quella piazza, in realtà io avrei bisogno di una spinta fulminante ma il tempo passa così velocemente che nemmeno riesco a vedere la strada che percorro, scusatemi.
con affetto a tutti voi amici ed in particolare, chi mi ha sempre risposto, chissà forse le mie parole saranno di conforto per qualcuno, quando si ama veramente si fa tutto per quell'amore.