il mio sogno d'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: il mio sogno d'amore

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 9:04 pm

nono io le ho date sul serio !! ho fatto i buchi agli spigoli giuro, preferivo quel dolore alla solitudine.
che matta !!!!!!!
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 9:10 pm

Io ero più passiva, però imploravo la morte... Parlando col mio Istruttore mi diceva che nel cammino si rasenta la follia, sei sull'orlo del precipizio tra la vita e la morte... Perciò, tutto nella norma cara, non c'è da preoccuparsi :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 9:12 pm

Ho l'impressione che leggendo questi thread, molti non verranno più a farsi le carte :mrgreen:
Rimarremo quattro gatti... :lol: :lol: :lol:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 9:13 pm

sissi c'è uno dei tarocchi di osho che si chiama "schizofrenia" è bellissima quando molli cadi nel vuoto e li tutto accade.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 9:14 pm

ma io non so ci sono delle regole?
boh dimmelo tu?
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 9:20 pm

Diciamo che questi sono gli sviluppi delle letture... così ci salviamo :mrgreen:
Forse questo genere di dialoghi dovrebbero continuare sul link "della pioggia e del bel tempo"; lì si parla d'altro rispetto ai tiraggi.
Il fatto è che non essendoci un moderatore ufficiale siamo cani sciolti :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 9:22 pm

basta che Ego non senta invaso il suo tiraggio.lui è così delicato
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 9:28 pm

notte sorella domani si lavvora che i sogni d'amore si avverino per tutti
voice
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 9:33 pm

Leggevo ora sulle FAQ che con troppi interventi inopportuni possono ridurti il livello degli interventi. Occhio perciò.
Per altri messaggi magari scriviamoci di là a "pioggia e bel tempo".
Buona notte a te e che il ciel ti guidi :D
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jul 16, 2010 8:32 am

arrivo in ritardo..però anche io le craniate sul muro le ho date veramente in alcuni momenti ...fortunatamente pochi...ma tanto i danni celebrali erano pregressi.. :mrgreen: :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 8:33 am

Annalisaaaaaaaaaaaaa! Hai finito di dare scudisciate ai tuoi maschi di lavoro? Bentornata!
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Jul 16, 2010 8:51 am

ciaoooo..e sono dovuta volare via tre giorni...sisisisi....ho visto che vi siete date da fare??..leggerò con calma e mi intrometterò..che oggi-come avviene sempre quando vado via - il primo giorno di rietro in sede è drammatico...per cui tra mezz'ora inizierà un saltello tra un luogo ed un altro..fino alle 14.30...poi vedo se dato il caldo che fa svengo o continuo con l'adrenalina a mille...come consuetudine..che bello ritrovarvi..buona giornata gabry :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 3:09 pm

Nessun problema amiche se la vostra presenza è qui nella mia richiesta di tiraggio, io penso ci sia un motivo, voi mi parlate della vostra vita dei vostri sentimenti io apprendo e in molto io mi ritrovo con i miei pensieri con le mie emozioni con quella che è statala mia esperienza , con desideri interrotti con simili periodi della mia stessa vita, con pensieri colmi di tristezza.
Forse ci ritroviamo a parlarci perchè noi abbiamo bisogno di confidarci e non riusciamo a dire a altre persone le nostre intimità mentali.
Il tiraggio delle carte ci aiuta ad avere una speranza una rispossta che noi vorremmo fosse quella che il nostro desiderio aspira, ci aiutiamo con le frasi e sostenendoci a vicenda perchè abbiamo bisogno di dire qualcosa a qualcuno che finalmente ci ascolta, pensate oggi all'appuntamento di Shirama oggi lei sta vivendo la sua realtà e saprà la verità, beh amiche mie restiamo amici , un piccolo mio aneddoto, ( lei mi diceva sempre, io non ti lascerò mai etc.... e poi.......)
Io sono qui a sperare ma vi confesso che io adesso ho perduto la speranza, mi lego a immagini che dovrei cancellare, qui ho trovato tra di voi chi mi legge e chi mi ascolta anche se sono un perfetto sconosciuto, ma ho trovato la sincerità di molti di voi.
grazie che mi leggete, grazie che mi consigliate con sincerità.
Io mi sento vuoto e mi trovo in mezzo a quella piazza, in realtà io avrei bisogno di una spinta fulminante ma il tempo passa così velocemente che nemmeno riesco a vedere la strada che percorro, scusatemi.
con affetto a tutti voi amici ed in particolare, chi mi ha sempre risposto, chissà forse le mie parole saranno di conforto per qualcuno, quando si ama veramente si fa tutto per quell'amore.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Fri Jul 16, 2010 3:13 pm

...se pensi di aver "perso" qualcosa la cercherai ancora
se pensi che è una esperienza passata dai spazio al nuovo,e forse è un nuovo inaspettato! con te stesso
le esperienze sono la nostra ricchezza non una perdita.
te quiero
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Jul 16, 2010 3:17 pm

Voice sei dolcissima, sei sempre presente è come è bello leggere le tue frasi, sai dare sempre speranza
ego

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN