Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
credo che per me è arrivata l'ora di dire a tutti buona notte , sperando che abbiate sogni d'oro e che la giornata di domani sia per tutti ben proficua e garzie
il luogo esiste e come pensate alla costiera Amalfitana allora e vedrete che non resterete deluse amiche mie , non è lontana da me diciamo 15 km un bacione a tutte
scusate che mi intrometto ma... te la faccio io la crostata Ego con il miglio augurio di serenita nel amore! visto che tutti e due siamo ancorati al passato magari la crostata addolcisce il presente!
qua se complica, ci dobbiamo ancora incontrare e già le rivalità femminili ahahhaha. ego mo come te metti quale crostata vuoi? ancorata al passato, cioè io o fresca fresca di teresa? fai un tiraggio va!!