Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
buon giorno teresa, benvenuta nell harem pasticceria. ego deve fare il tiraggio crostata, questa è la nuova colonna sonora del forum. basta tonni, basta branzini e basta dame del passato. c
e io lo faccio il tiraggio ma preferisco mangiare tutte le crostate che mi portate e che siano reali mi raccomando, quelle virtuali non mi piacciono, preciso a me piacciono i dolci casalinghi facciamo tiraggio crostata quale sarà la migliore crostata??? forse è meglio no farlo lascio a voi il compito
anche i sultani mangiano, ma le vostre crostate io non le giudicherò io le mangerò perchè saranno sicuramente tutte buone, chissà se Gabry ne vuole fare una anche Paris però dovrebbe, mentre Shirama non ci ha dato ancora risposta
beh ho fatto un lauto pranzo, solo frutta, cara Teresa albicocche e ciliege mi piacciono molto, vedi un poco tu come meglio fare ma se proprio vuoi fanne diverse così non ci sarà problema
tempo fa ero regina delle crostate tricolore... e per non parlare del resti..biscotti biscottini torte... e lui non mi vuole piu??? ma ti pare possibile??
tutto è possibile se si vuole l'impossibile diventa possibile per quanto possibile, le crostate so mie comunque voi parteciperete sentendo il loro profumo solamente oppure mi degnerò di passare a voi piccolissimi pezzettini di grammi 20 non di più anche perche voinon potete mangiare molti dolci