il mio sogno d'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio sogno d'amore

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 4:11 pm

rivivrò il sogno che è nei miei pensieri ??

:Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar18D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar19U:
:TppfIT:
è sempre nei miei pensieri lo sapete e la risposta vorrei averla
ma..............
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio sogno d'amore

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 4:56 pm

Caro Ego,

per rivivere il sogno, c'è bisogno che il tuo pensiero esca dall'ambito onirico e diventi qualcosa di più concreto.
La tua difficoltà è questa : tu non sai da che parte cominciare.
Il diavolo in soluzione al Bateleur ti suggerisce di agire, di osare, ma sembra che tu manchi di coraggio.
Devi imprimere tutta la tua forza e muoverti per realizzare il tuo progetto.
C'è una buona possibilità che tu possa concretizzare se segui la tua aspirazione.
La carta finale del sole è una carta molto positiva, ma prima che si realizzi dovrai agire.
Il sogno altrimenti rimarrà quello che è al presente, e cioè solo un miraggio.
Recupera la tua percezione, il destino ti riserva una nuova vita, con il calore e l'amore che cerchi.

Un abbraccio affettuoso
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 5:12 pm

Cara Paris, il periodo è particolare per me certamente mi sembra di stare in una grande piazza dalla quale si diramano tante strade ognuna di queste strade porta a destinazioni diverse ma nella realtà come se non sapessi e non volessi fare una scelta .
grazie per la risposta , le carte mi dicono di agire ed io dovrò decidermi a farlo .
Forse la mia pazienza è diventata rassegnazione??
Qualche volta un senso di oppressione mi prende e mi dico perchè quel passato sta sempre lì nella mia mente e ricordo ogni attimo vissuto.
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 6:31 pm

Nei tempi a venire ti sarà di grande aiuto prestare più attenzione
alle magiche coincidenze attraverso le quali saprai dove andare.
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 6:58 pm

cara Voice, io credo che mi basterà seguire i vostri consigli di amiche sincere e non mi perderò , ogni coincidenza spero di vederla al tempo giusto, sai la tua mi sembra una profezia credo che diventerai molto brava come tarologa.
un abbraccio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 7:03 pm

mi è arrivata un fuoco da sopra la testa io non so che vuole dire.
questi sono tempi molto magici per tutti se ci mettiamo in ascolto.
fiumi d'amore per te
Voice
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 7:10 pm

e tu cara Voice sei amore grazie, ma mi farai la crostata??
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 7:16 pm

si sis sis , è la mia specialità
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 7:22 pm

sai Voice è bello avere un riscontro di parole affettuose e piene di speranza, molte volte le parole aiutano più di ogni altra azione, specialmente se vengono dette disinterassatamente e con sentimenti sinceri, tu insieme alle altre persone mi aiutate e penso che anche la solitudine si allontana, io parlo di quella solitudine che si sente dentro anche se intorno a noi c'è il mondo intero.
grazie di cuore
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 7:31 pm

A proposito di Matto-Sole, tu che dici che io sono il Sole... Non starai mica venendo da me? :mrgreen: :mrgreen:
Sorridi Ego, viviamoci questa nostra bella amicizia sul forum, che come dici tu, non ci perdiamo... e aggiungerei che ci insegna a camminare meglio con le nostre sole gambe.
Stiamo percorrendo la Via per imparare ad andare senza sostegni e senza le stampelle del passato, miei cari :!:
Ci aspetta un cambio di coscienza epocale e dobbiamo stare svegli! ... E poi vedremo anche di combinare per riunirci tutti!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 15, 2010 7:34 pm

io penso che si vuole fare qualcosa cara Gabry si riesce a fare l'impossibile diventa possibile, chissà camminando camminando non ci si incontri come qui nel forum , un abbraccio anche a te mia cara e dolce amica
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 8:18 pm

oggi per me è stata una giornata illuminante veramente Gabry mi ha dato, tra le altre una chiave grandiosa.
anche io mi sento meno sola con questo forum, ma avevo già cominciato questo percorso da un po.
forse più che senso solitudine è il senso di non appartenenza che ci fa temere.
siamo una rete sempre anche nella galleria. ricordi?
c'è una canzone di Gaber che si intitola "l'appartenenza" è bellissima ti invito ad ascoltarla se vuoi
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 8:42 pm

Ok, l'ascolterò :wink:
Per vari motivi, di salute, di danaro, di stress, anch'io ho vissuto anni di isolamento, ogni tanto qualche amica viene qui a casa e discutiamo, ci facciamo il caffé, facciamo un giro di carte per i vari problemi che emergono; per il resto volutamente mi sono isolata, soprattutto dopo il rientro dall'India.
Ma questo isolamento è stato una vera sadhana spirituale, ho imparato a fare a meno di molte cose e di molte persone essenzialmente vuote. Se non ti liberi del vecchio non arriva il nuovo per una legge naturale :D :D
In questo forum abbiamo un interesse comune ed è quello che unisce. Quando non ci sono obiettivi e interessi da condividere si crea il vuoto e questa società in generale non ha più una meta, non ha più un punto fermo verso il quale orientarsi, è malata e disgregata.
Prima il punto fermo era il danaro, ora sta crollando anche questo mito del dio danaro e c'è il deserto, perché contemporanemente il materialismo ha escluso il contatto con il divino; ed è questo, secondo me, il vero motivo di nevrosi collettiva. Dobbiamo riappropriarci della nostra parte divina. Il che non va frainteso, perché non significa uscire dal mondo e diventare santi, no: significa starci da vincitori anziché da perdenti.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Jul 15, 2010 8:54 pm

ma più siamo e meglio stiamo a me non mi è mai appartenuto, ho coscienza che il mio cammino necessita di periodi di solitudine.che non diventi isolamento .
ma l'ho affrontata solo nello sprofondarci dentro fino a dare le craniate al muro.
e poi piano piano la luce come l'alba di una notte insonne.
e ora godo e decido quando starci e quando no.
e paradosso piu sto ferma e piu gli altri mi cercano
è meraviglioso no!
ascoltala Gabry è esattamente quello che tu dici.
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 9:01 pm

Sì... conosco le craniate al muro (metaforiche naturalmente). Servono a rinnovare le cellule, come un massaggio olistico, sai? :mrgreen:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN