Il periodo piu' buio della mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Thu Aug 25, 2022 6:00 pm

prego ... nn hai risposto però !
lunadiluce
 
Messages: 3921
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Sat Sep 17, 2022 12:43 am

Ciao Luna,
ho riflettuto in questi giorni sulla domanda che ho posto al tarot e alla risposta che ne ho ricevuto. Qualcosa non mi torna, non capisco, forse la domanda non era corretta, forse la domanda che ho posto al tarot era un passo avanti...forse dovrei riformularla. Ti spiego meglio cosa intendo e rispondo con piu' chiarezza alle domande che mi avevi posto. Non abbiamo documenti in sospeso con lei o cose simili, e la questione economica fa anche parte del motivo della nostra separazione. In questo anno di separazione non mi ha mai chiesto aiuto economico, io ho dato e fatto per nostro figlio quello che ho potuto, e continuero' a farlo finche saro' in vita, e questo lei lo sa bene... lei comunque non ha bisogno di soldi da parte mia per vivere, ha gia' tutto quello che le serve per vivere una vita dignitosa, anche senza il mio supporto economico per nostro figlio. Riguardo il lavorare insieme non ho capito bene se riguardava il passato o se c'e' la possibilita' di poter lavorare insieme nel futuro, perche' forse, da nuovi sviluppi, potrebbe esserci anche questa possibilita'. Quindi la domanda che adesso vorrei fare al tarot e' la seguente: la nostra relazione di coppia e' in una fase di stand by, momentaneamente sospesa, o si e' ormai conclusa, definitivamente? Se mi darai la conferma, alla luce di quello che ti ho appena detto, se lo riterrai opportuno, faro' il nuovo tiraggio, per la nuova domanda, in un successivo messaggio. Grazie!
dude
 
Messages: 14
Inscription: Sun Jun 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Sat Sep 17, 2022 12:55 am

P.S. Scusami se non ti ho risposto prima, ma avevo bisogno di riflettere prima di rispondere...
dude
 
Messages: 14
Inscription: Sun Jun 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Sat Sep 17, 2022 1:22 am

Dimenticavo...per quello che riguarda la salute. Non credo c'entrasse con mia madre, in quanto lei sta veramente bene per una donna della sua eta, ma con me, infatti e' ormai un anno che passo tra visite mediche specialistiche e analisi cliniche, per qualcosa che mi affligge da ormai molti anni e che ho trascurato e di cui finalmente, mi auguro, con l'aiuto di bravi medici, ne sto venendo a capo. Mi manca ormai l'ultimo tassello, ci vorra' ancora un mesetto, e il quadro sara' finalmente completo. O e' la salute della mia ex, che quest' anno ha avuto qualche problema articolare, ma niente di grave, solo il corpo che invecchia...
dude
 
Messages: 14
Inscription: Sun Jun 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Tue Sep 20, 2022 11:13 pm

:)
dude
 
Messages: 14
Inscription: Sun Jun 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Thu Sep 22, 2022 6:37 pm

Dude scusami ti chiedo di rimanere focalizzato e non andare a cercare altri tiraggi quando non è stata conclusa la lettura precedente.
Di solito faccio delle domande e in base alle risposte in genere cerco di approfondire la lettura per dare una risposta alla domanda che accompagna i tiraggi ed è molto importante restare focalizzati sulle domande perchè aiutano per primo te a sviscerare la situazione.

Mi dici che una delle motivazioni della vostra separazione è economica.
Puoi spiegarti meglio?
Inoltre lei lavora?
lunadiluce
 
Messages: 3921
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar dude » Thu Sep 22, 2022 10:34 pm

Ciao Luna,
scusami se ho chiesto di un nuovo tiraggio, credevo potesse essere utile a capire meglio la situazione, come non detto...
Si lei per ora ha iniziato un nuovo lavoro, conoscendola non so quanto potra' durare, e la situazione economica c'entra con la nostra separazione, in quanto durante la crisi che ha poi portato alla separazione, mi ha anche, tra le altre cose, accusato di non essermi preso, economicamente, sufficientemente cura della nostra famiglia. Non in ogni modo come avrebbe voluto lei, o i suoi genitori. Da parte mia ho sempre fatto quello che potevo, nella situazione in cui mi trovavo, anche fisicamente, ma devo ammettere che non e' stato sufficiente. Lo sapevo ma non riuscivo, o forse chissa', inconsciamente, non volevo fare di piu'. Questo riguarda in particolar modo questi ultimi anni, specialmente durante la pandemia covid, in quanto non avendo un lavoro stabile, ho esaurito tutta la liquidita' che avevo messo da parte per le emergenze. Ovviamente solo per far fronte ai costi della vita, non per frivolezze, e questo credo l'abbia fatta preoccupare. Si intendo che "avevo" perche' ognuno di noi ha sempre gestito il proprio denaro indipendentemente l'uno dall'altra, niente conti in comune o quant'altro. Ci sarebbe da approfondire ma cosi a distanza non mi sento di scrivere altro. Ma abbiamo sempre vissuto bene, non ci e' mai mancato niente, sono certo che questo momento economicamente stagnante sarebbe passato, se affrontato insieme, con un po' di buona volonta' pianificazione e tranquillita'. Niente debiti e niente pericoli reali economici nel nostro futuro, non c'e' mai stata una vera emergenza denaro, anzi a volte se ne e' anche sperperato un po'... Ma e' stato il mio solo "tallone d'achille" e la sua famiglia lo ha usato per umiliarmi e mettermi sempre piu' in cattiva luce ai suoi occhi, d'altro canto non ho mai avuto un buon rapporto con i suoi genitori e tanto meno mi sono mai sforzato di farlo e questo, credo, sia uno dei motivi principali delle nostre tensioni di coppia negli ultimi anni, e che ne ha causato infine la rottura. Quando per anni abbiamo vissuto lontani da loro, altra citta' altro luogo, la nostra storia era "idilliaca", avvicinandoci e' iniziato il declino. Di piu' non voglio dire, andrei troppo sul personale, e non mi sembra il caso in una chat pubblica...Comunque non credo che il lato economico abbia giocato un ruolo cosi' predominante nella separazione, ma bensi una scusa superficiale, facile, allo scopo di "farsene una ragione". Mi auguro la mia risposta sia stata abbastanza esaustiva e che il quadro generale sia piu' chiaro. Grazie per, ancora una volta, avermi risposto!
Dude
dude
 
Messages: 14
Inscription: Sun Jun 14, 2020 10:56 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Il periodo piu' buio della mia vita

Messagepar lunadiluce » Thu Sep 29, 2022 6:22 pm

ciao Dude ... scusa il ritardo ma avevo cose da fare ... non riesco ad essere presente tutti i giorni sul forum e la cosa si complica quando scrivete molto perchè mi ci vuole più tempo.
Ti chiedo se ti è possibile ... le prossime volte di essere sintetico e rimanere sempre sulle domande almeno che non emerga qualcosa di significativo che pensi possa essere utile ai fini della lettura.
In realtà mi hai risposto alle domande ma ho bisogno di maggiore sintesi perchè altrimenti perdo concentrazione :oops:
Allora ...
come ti ho accennato sopra ... il tarot è favorevole ad un tuo trasferimento e ti consiglia di superare le paure che in un qualche modo ti fanno dubitare nella riuscita.
Il cielo ti aiuterà ed è una buona scelta trasferirti.

Mi fermo qui ... un approfondimento richiederebbe la presenza uno di fronte all'altro.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3921
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 16 invités